xmass days

…..Io vi offro questa poesia di una scrittrice che io amo molto e che

esprime

 in ogni minima percezione cosi’ bene l’animo femminile: Emily Dickinson:

Notti selvagge – Notti selvagge!
Fossi io con te
notti selvagge sarebbero
la nostra passione.

Inutili – i venti
a un cuore ormai in porto
non serve la bussola
non serve la mappa

Remare nell’Eden
Il mare!
Potessi almeno ormeggiare – stanotte –
in te.

NON VA? FORSE GLI AUGURI DOVREBBERO ESSERE ALTRI? EPPURE IO DICO CHE  SE

ESISTE NELLE COSE UN VALORE TRANSITIVO NON POTRESTE RICONSIDERARE IL

TUTTO?

happy new year for 2007


6 thoughts on “xmass days

  1. KatherineM ha detto:
  2. avante ha detto:

    Buon anno aurora e tieniti lontano dai lampadari ))))

  3. sherazade2005 ha detto:

    AAAAAAA
    come?
    non sara’ che?
    AAAAAAAAAAAAAAAAA
    come
    Aurora :=))

  4. sherazade2005 ha detto:

    Hola dolce katty
    qui solo noi ci si ri-trova!
    grandioso
    :=))

  5. alcr ha detto:

    Quella meravigliosa poesia non fu inserita nella prima raccolta!
    Alzava troppa polvere dai cuorsi spenti dei curatori…..

  6. sherazade2005 ha detto:

    grazie
    grande poetessa.
    il mio desiderio?

    “bring me a sunset in a cup”

Lascia un commento