per Antonio

-Sono uno dei tanti (!)

in fondo, come diceva Victor Hugo
noi siamo contemporaneamente
punti d’arrivo e punti di partenza.”

No, Antonio non era uno dei tanti ma una persona speciale che ho avuto modo di conoscsei  prima sul blog e successivamente frequentare per ben 15 anni.

Antonio,  il nostro  barman del club,   ci ha lasciato  senza preavviso quasi non volesse preoccuparci ma il colpo allo stomaco è stato forte e dolorosissimo  ugualmente.

Mi mancherà molto ma rimarrà ( spero venga mantenuto attivo )  il suo blog, il tempo che ci ha dedicato, la musica raffinatissima che ci ha fatto conoscere e le poesie che ci ha regalato.

Non so se ha scritto troppo sull’amore ma di amore mi ha regalato tanto e non solo parole.”

screenshot_20240416_100533_chrome

Ciao Antonio carissimo.

5eniamoci strettistrette anzi strettissime 💔 🌹

15 thoughts on “per Antonio

  1. luisa zambrotta ha detto:

    Ciao, carissimo Antonio…fa’ buon viaggio ❣️

  2. titti________ ha detto:

    Ciao, Shera. La perdita di una Persona Speciale 😥💔👼🙏⭐

  3. loscalzo1979 ha detto:

    Sincere condoglianze ai familiari e agli amici

  4. Laura ha detto:

    Mi dispiace tanto, baci cara 💕❤️❤️

  5. Caterina Milanesio ha detto:

    Per me è il quarto blogger che se n’è andato, ma ho il sospetto che ce ne siano ancora altri, di cui non ho saputo più nulla, ma che mancano da almeno vent’anni. Si tratta di amici che abbiamo imparato a conoscere in tanti anni di blog e a cui ci siamo affezionati. Mancano proprio come se li conoscessimo di persona. Ti abbraccio carissima, e porgo le mie più sentite Condoglianze alla famiglia di Antonio Bianchetti. Riposi in pace!

    • sherazade ha detto:

      Cara Caterina 15 anni all’incirca che ci conosciamo e posso dire che siamo amiche anche se molto per pigrizia non ci si incontrate fisicamente. Di alcuni amici di Splinder abbiamo saputo la triste notizia, altri purtroppo sono come svaniti. Anche su WordPress 4 nn ci sono più. È vita ‘reale’ anche qui per nou che ci conosciamo ormai da anni.
      Antonio l:ho conosciuto anche di persona ma cambia poco perché era talmente una bella persona.
      Ti abbraccio Kath. Una carezza a Willy

  6. Paola Bortolani ha detto:

    Un amico che se ne va è sempre un vuoto, e con gli anni i vuoti sono sempre più difficili da riempire. Mi dispiace per te, molto. Ho anch’io avuto un dispiacere analogo, recentemente. E mi avete fatto pensare ad alcuni blogger che sono spariti, probabilmente perchè non ci sono più

    • sherazade ha detto:

      Sai Paola nel blog noi pochi che ci frequentiamo con più assiduità finiamo col creare un legame che potremmo definire anche un’amicizia in embrione perché ci sono pensieri e comportamenti che condividiamo. Con Antonio si era creata un’amicizia profonda Al di là del blog che comprendeva il nostro privato. È stato un inizio di anno un po’ faticoso per me e questo dolore… Un abbraccio Paola cara e buona domenica🦋💙

  7. almerighi ha detto:

    Purtroppo è stato un colpo a freddo che mi ha tagliato le gambe.

Lascia un commento