54 thoughts on “GiraSoli

  1. Laura ha detto:

    Ciao bellissima, un bacione, ❤

  2. Laleh Chini ha detto:

    Both beautiful.❤️

  3. maxilpoeta ha detto:

    buona estate, io sono in vacanza, scrivo ogni giorno dagli hotel, ora sono in Veneto, oggi ero sulle Dolomiti… 😉

  4. Evaporata ha detto:

    Bellissimo raccolto. 😀🐾

  5. Furtivamente ha detto:

    I Girasoli fanno sempre una grande e strana allegria !
    Sono molto belli !
    Si, un’estate sul filo spinato… Speriamo in un futuro diverso ma i presupposti sembrano dire il contrario …

    Ciao !

  6. Marco ha detto:

    Stretti ma larghi, vicini ma lontani, chiusi ma aperti …. decisamente incerti……. ma …. come cantava Rino Gaetano … ma il cielo è sempre più blu..

  7. Federico Cinti ha detto:

    Sì, dici bene, bisogna stare vicini alle persone che stimiamo e che ci vogliono bene!

  8. 365dniwobiektywielg ha detto:

    Mi è mancato finalmente vederti e con così tanti girasoli❤🤗😚

  9. Georges 2679 ha detto:

    Jolie photo. Bonne et agréable journée. Bisous

  10. Irene (la Gnoma) ha detto:

    Visto i tempi che stan ritornando, teniamoci sempre più stretti!

  11. Chef V. ha detto:

    Bacioni Shera… 😅 scusa la latitanza oggi ho letto il tuo post sul tuo compleanno☺️👎 riuscirai a perdonarmi?(faccio ancora in tempo a mandarti dei calorosissimi auguri dopo un mese di ritardo?🤣😂😅)

    • sherazade ha detto:

      Caro il mio cheffino 💖 Ognuno di noi ha i suoi tempi anche i miei si sono dilatati.
      Ogni momento è buono per un augurio che buffa è che ieri ho fatto delle melanzane in un modo insolito Cercherò il video e ho pensato proprio a te vedi un po’ La telepatia 🙃.
      Abbraccissimissimi da sempre Roma con piccole e corte deviazioni. Tu!?

    • sherazade ha detto:


      Per il momento ho provato la prima ricetta so che te arricciare il naso per la mozzarella Ma insomma dai 😊

      • Chef V. ha detto:

        Originalissima direi😉👌…tranquilla non sono un bacchettone che punta il dito contro, la mia filosofia è vivi e lascia vivere☺️👊… Innovativo il modo di realizzarle… è sulla resa finale che ho i miei dubbi(in quanto esteta della cucina) voglio dire saranno “bone quanno te pare”🤪, ma la presentazione a mio avviso differisce tantissimo da quella propinata nel video🤣😂🤣😂 Me sto a sbaglià?🤔😝
        Conosco la consistenza delle melanzane e anche quella della mozzarella😜🤟(quintali ne ho mangiato e me ne son passate fra le mani😝)
        Smackkkooone😜😉👍 stay tuned e baciami “quel brivido che vola via” a 4zampe che hai…
        “Che è tutto un equilibrio sopra la follia” con quel musetto🤗

        • sherazade ha detto:

          No, ho eseguito (rivolgendoti il mio pensiero) la prima ricetta e devo dire che il risultato non si distanziava molto da quella proposta nel video. E comunque era di ottimo sapore .Le altre chissà.
          Cheffino maitre e poeta ironico!
          molto banalmente ti abbraccio 🙃🍉🍉

  12. wwayne ha detto:

    Io ti tengo strettissima! 🙂

    • sherazade ha detto:

      Hallo carissimo !
      Ho incrociato un tuo commento da qualche parte e Mi sono ripromessa di venire a curiosare da te poi sarà il caldo sarà l’aria di preoccupazione generale mi sono dimenticata dunque i tuoi abbracci immeritati me li prendo tutti e li ricambio perché ne abbiamo molto molto bisogno.
      Hai avuto modo di prenderti qualche giorno di svago!?
      Abbraccissimi 🍉🙃

  13. Massy ha detto:

    Un veloce saluto dopo il rietnro da una breve vacanza.

  14. luisa zambrotta ha detto:

    Che parole deliziose!🌻🌻🌻

  15. Sephiroth ha detto:

    So beautiful.
    How are you dear?? 😊

  16. Nonna Pitilla ha detto:

    adoro i girasoli e Allen Ginsberg

  17. geno ha detto:

    my sunflower field:

    no idea about art?

Lascia un commento