Principessa sul pisello

M’Illumino di sesso
Secondo un nuovo studio (che sa tanto di ‘bufala’)  la soddisfazione post.orgasmica lascia negli occhi un bagliore particolare che si mantiene nelle 48 ore successive al rapporto. Ma se i rapporti fossero quotidiani, mi chiedo, che ne sarebbe dei bagliori contrapposti gli uni agli altri?      In ogni caso se vedete qualcuno brillare spudoratamente, saprete cos’ha fatto.
L’esperimento è stato condotto su 200 coppie appena sposate, per sei mesi. Quasi tutte hanno riportato che la soddisfazione post-coitale si manteneva per almeno due giorni e le coppie che mostravano più bagliore risultavano anche essere le più felici nel matrimonio. Ma anche qui io obietto: e se le coppie non fossero unite nel sacro vincolo e fossero soltanto amanti in varie declinazioni niente luce negli occhi? Un po’ bigotti questi  studiosi.
 Una ricerca un po’ azzardata anche se c’è stato un  tempo dei miei primi amori ed io mi sentivo davvero raggiante per avere sperimentato e dato risposta ai mille dubbi pruriginosi che romanzi osès come L’amante di Lady Chatterly fomentavano e allora sì che  ‘dopo’  mi sentivo, la sola e la più bella Principessa sul Pisello.
“Anche lui si era denudato in parte e lei sentita la carne nuda di lui contro la sua quando la penetrò.     Per un istante rimase immobile dentro di lei, turgido, palpitante ma immobile.     Poi quando prese a muoversi in un orgasmo improvviso e irrefrenabile lei avvertì che qualcosa dentro di lei si era risvegliato. Erano strani fremiti che salivano, salivano e salivano, fremiti come un intenso accavallarsi, sovrapporsi di tante piccole fiammelle morbide come piume, fiammelle che toccavano vertici di incandescenza , squisite, squisite, calde caldissime sino a che non sciolsero in lei tutto ciò che attendeva di essere sciolto.. Giacque inconsapevole dei gridolini ai quali finalmente era riuscita a dare voce. “

Col cambio di stagione le ore di luce aumentano, si sta all’aria aperta, lo stress normalmente diminuisce: Crescono i valori degli ormoni che regolano l’umore e la sessualità. Si attivano olfatto, vista udito, tatto, gusto e donne e uomini o insomma tutti si sento più ricettivi ai richiami d’amore.

Buona Primavera a tutti… si fa quel che si puo’ .

Annunci

81 thoughts on “Principessa sul pisello

  1. Vittorio Tatti ha detto:

    Probabilmente le coppie sposate hanno permesso un controllo maggiore, al contrario di quelle non vincolate (alla “scopiamo, poi ognuno per i cazzi propri”).

  2. lauraluna ha detto:

    Salvo quelli che soffrono di allergie primaverili.
    E sono tanti.
    Non io, però!

  3. pagsy7 ha detto:

    Ho letto di gusto questo tuo articolo (anche perchè sottilmente ironico e la cosa mi piace). Mi sa che la nostra sessualità ha molto in comune con quella dei cavalli che viene influenzata favorevolmente dalle ore di luce solare di cui godiamo nella bella stagione 😛 A parte questo, condivido gran parte del tuo discorso e ti dirò: parole ben scritte come quelle citate essendo fruibili senza necessario ricorrere agli altri, esercitano su di me un discreto piacere… ora avrò gli occhi luminosi e la gente pensare che ho fatto l’amore, ma in realtà non si batte chiodo :))))
    Ciao Shera

    • sherazade ha detto:

      Non ti preoccupare se si batte o non si batte chiodo la cosa è poco influente è importante e volersi bene in qualsiasi modo senza luminarie.
      Quanto a questa ricerca non poteva che suscitare ironia o disperazione per i soldi buttati nel nulla…
      Sherainallegriacavallodiunarisatasottile

  4. tachimio ha detto:

    Simpatico post con un tocco d’ironia che lo rende gradevole alla lettura. Comunque mi sa che prima o poi l’esperimento sui conviventi si farà, te lo dico io. Se non si farà c’è sempre l’opzione di scendere in piazza per rivendicare un diritto mancato. Baciasheraacuipiacelaprimaveraisabella

  5. Marco ha detto:

    Non mi ricordavo questa versione della principessa sul pisello😃 dovresti vedere il bagliore negli occhi di chi non tromba dacsettimane 😃

  6. Rebecca Antolini ha detto:

    Allora per iniziare buon giorno e buon weekend 😀

    Già quando sei giovane (e innamorato) il rapporto sessuale e come esplorare un campo nuovo di emozioni.. queste sensazioni cambiano dopo il primo arrivo di un figlio/a ..

    ( si dovrebbe scrivere un manuale come conservare bene un rapporto sessuale) …

    naturalmente si fa ancora l’amore meno intenso ma si fa.. a volte sono proprio rapporti sessuali di corsa ( quasi per il libro del guinness 😀 )

    poi inizia il periodo in cui il sesso deve essere vissuto ( tipo ego trip ) si sa cosa ci vuole..

    Io dico sempre per vivere la propria sessualità si deve esperimentare ( con il partner marito o moglie ) ci vuole il dialogo e il coraggio a dire quello che piace..

    Mi domando perché ci sono cosi tanti piattaforme di incontri sessuali in web? E sopratutto tante donne in cerca di avventure fuori matrimonio?? Non servano studi sul sesso, serve il dialogo fra la copia e tutto torna normale…
    almeno io penso cosi.. bussi cara Shera ❤

  7. X ha detto:

    Mi hai incuriosita, andrò a comprare il libro 🙂

  8. Nicola Losito ha detto:

    Fantastiche notizie, le tue, peccato che per me in primavera non si accendono più gli ormoni, ma soltanto le mille allergie della fioritura… 😀 😀
    Ciao simpatica amica.
    Nicola

    • sherazade ha detto:

      Caro Nicola io credo che il risveglio ormonale sia anche in una certa propensione ad essere più vitali non so ma a me l’idea di tutta questa luce limpida certo non parliamo del centro di Roma di Milano ma basta spostarsi un poco fuori per accorgersi che la natura anche se bistrattata sembra nuova..
      Sheravantituttamicocaro

      Anche mio figlio soffre di allergia da polline ma con gli antistaminici presi con qualche settimana in anticipo da un paio di anni sembra che vada meglio.

  9. rodixidor ha detto:

    W la Primavera 😉

  10. Georges 2679 ha detto:

    Article très agréable à lire et belle vidéo…Bonne journée

  11. giselzitrone ha detto:

    Liebe Grüße von mir und einen schönen Freitag wünsche ich dir endlich ist der Frühling da und es wird warm. und alles blüt ich wünsche dir ein schönes Wochenende liebe Grüße von mir Gislinde

  12. kowkla123 ha detto:

    von mir für dich beste Grüße, erhole dich gut

  13. Farfalla Legger@ ha detto:

    Posso lanciare una provocazione davvero molto poco bigotta? Io la lancio…. e premetto che non voglio offendere nessuno.
    Pensa che bagliori negli occhi avranno due amanti rispettivamente sposati! Come si giustificheranno con i consorti?
    Lo studio di sicuro non lo dice… 😉
    Baciobacio cara sempre per te. ❤

  14. Primula ha detto:

    Faremo attenzione alle lucine intermittenti di un Natale fuori stagione. 😉 In questi giorni i miei occhi sono particolarmente lucidi, la primavera e io siamo vivendo un rapporto conflittuale, mannaggia a tracheiti e raffreddori! 😡 La febbre del sesso non c’entra – in questi giorni eh! 😉 – è febbre e basta.
    Questo post, molto ironico Shera, si presta a varie estensioni possibili e già ho letto sopra proposte interessanti che andrò a leggere.
    Non amo la letteratura erotica, non certo per bigottismo, questione di gusti, ma L’amante di Lady Chatterly è davvero un bijou. Sarà che mi piace D H Lawrence in modo particolare. Hai letto Sons and Lovers? Bello bello.
    Buon weekend dolce Shera. Un abbraccio ❤

    • sherazade ha detto:

      Primuletta di primavera sei sempre acuta e c
      entri l obiettivo .
      Sons and Lovers? Tutto Lawrence nn fa una pecca e a me fanciullina ha suscitato idee peccaminose…
      Sheraugurandomisapertinpiedi 😙

  15. il barman del club ha detto:

    adesso ho capito perché i tuoi occhi brillano sempre porcellina…

  16. MARGHIAN ha detto:

    Mi presento.
    https://marghemar.wordpress.com/2017/03/31/piccolo-intervallo-ebbene-si-ho-deciso-di-farmi-vedere-e-sentire/
    Ovvero, mi presento meglio 🙂
    Ciaosheraapassaunadomenicalietabuonaserataunabbraccio 🙂

    Marghian

  17. mauri53 ha detto:

    a me si dovrebbero svegliare le primavere…..

  18. MARGHIAN ha detto:

    Buongiornosherabuonadomenicaaprestociao 🙂

  19. indianalakota ha detto:

    Io ho quella luce sempre,estate,inverno,luce,buio….e tutto dopo 17 anni di matrimonio e tre figli! Penso che quando ami tanto una persona,quando trovi quella che ti completa,la passione e la complicità diventano ogni giorno sempre più forti

  20. lauraluna ha detto:

    Va un po’ meglio oggi il tuo umore? Spero di sì!
    Un abbraccio pieno di sole, giornata che mette voglia di mare.

  21. MARGHIAN ha detto:

    Andrebbe bene anche la canzone che dice “e’ primavera, svegliatevi bambine. Fra le cascine , Messer Aprile fa il rubacuor…”). 🙂
    Ciao Shera, io non soffro di allergie e non ho nemmeno quel motivo per non amare la bella stagione. Ciao 🙂
    Marghian

  22. MARGHIAN ha detto:


    Ciao Shera 🙂

  23. voulaah ha detto:

    Have a very nice week dear friend
    kisses

  24. keypaxx ha detto:

    Ecco spiegato perché le persone per strada sono tutte tristi e con gli occhi spenti. Più sesso, ci vuole, mannaggia! L’ho sempre detto, più sesso!
    😛
    Un sorriso per la settimana.
    ^___^

  25. ecco una cosa che mi piace leggere; mi hai strappato un sorriso e m’è andato di traverso il sigaro. Un caro saluto alla Principessa sul baccello

    • sherazade ha detto:

      Mi lusinga averti strappato un sorriso e nello stesso tempo mi rammarico di aver interrotto il piacere del tuo sigaro. Toscanello?
      Riferirò i tuoi saluti alla principessa domani adesso potrebbe essere inopportuno.
      Sheraconunariverenza

  26. Henry Chamberlain ha detto:

    Nice. That is my style.

  27. annaonlinebis ha detto:

    certo che se ne fanno di studi inutili. Per me è più l’amore che traspare dagli occhi più che la soddisfazione da orgasmo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...