Un sabato romano

E in questo sabato qualunque un sabato italiano
il peggio sembra essere passato
la notte è un dirigibile che ci porta via lontano.
(Sergio Caputo, Un sabato italiano)

1

La colazione è il pasto più importante della giornata:  dà energia, vitalità, concentrazione

e se fotografata bene almeno 100 “mi piace”.

2colazione-sally

E’ ovvio che che di primo mattino (forse) non faccio una grande impressione…

colazione-io3

Chi ha tempo non aspetti tempo..

5andiamo

Camminare e odorare in ogni angolo del Parco delle Valli è una gioia da non perdere

6parco

…che però mette un grande appetito e se qualcuno lo dimenticasse

la Sallyina ha buone capacità comunicative.

7sallyfame

Il mattino ha l’oro in bocca e con questo  mio dolce cuore che vi consegno vi auguro un

Sereno fine settimana con un abbraccio e sperando di avervi fatto sorridere 🙂

8cuore

foto sherazade,    (pessima riproduzione di WP)

57 thoughts on “Un sabato romano

  1. lamelasbacata ha detto:

    Mi strappi sempre un sorriso! Buona passeggiata con Sally!

    • sherazade ha detto:

      Meletta mi fa piacere e vorrei che un piccolo sorriso ti restasse nn pensando a me ma alla gioia innocente di Sally che rispecchia la parte ‘buona’ del mondo.

      sheraconunabbracciococcoloso

  2. sherazade ha detto:

    voila un altro sorriso…sususu’

  3. il barman del club ha detto:

    mi piace… parti dal buon mattino e poi pensi subito alla febbre della sera 😉

  4. quarchedundepegi ha detto:

    Ma certo che ho sorriso.
    Mi piace il tuo cane bicolore, che è sicuramente anche molto simpatico, mi piace la tazza che ti permette di bere, ma mi piace particolarmente anche il colore dei tuoi occhiali. Di che colore sono?
    Buon pomeriggio.
    Quarc

    • sherazade ha detto:

      Scusami caro Quarc se latito, non volermene devo rimettermi a regime dopo l’estate.
      I miei occhiali, pensa, la montatura era la meno costosa possibile (gli occhiali no, sono da vista ed io sono molto miope) hanno riscosso ovunque grande successo proprio per il colore che, a farlo apposta, è lo stesso della ciotolina di Sally: rosa fuxia.

      sherxoraconunabbracciomagrazie

  5. gaberricci ha detto:

    Mi hai fatto molto sorridere :-).

  6. manutenzionepiscina ha detto:

    Bellissimo articolo! Mi hai fatto sorridere davvero, molto tenera Sally.
    Buon weekend cara! Un abbraccio di cuore 🙂

  7. Ma Bohème ha detto:

    Dopo una giornata faticosissima leggo questa dolcezza, tra colazioni, biscottini, passeggiate nel parco, il musetto adorabile di Sally e una psospettiva serale niente male… Grazie Shera, ne avevo propsrio bisogno.
    Un weekend frizzante 😚 🎆
    Primula

  8. rachelgazometro ha detto:

    Sally sdraiata sembra lei

  9. Laura ha detto:

    Che amore Sally in queste foto, dolcissima sei tu, tanti baci tesoro, buona domenica, ❤

  10. ergatto ha detto:

    il peggio deve ancora arrivare….. e sono ottimista ! 🙂 🙂

  11. Sarino ha detto:

    che miti i Bee Gees! Ma anche Sergio Caputo non è male! Un sabato musicale niente male. Ciao 🙂

  12. crimson74 ha detto:

    Buona settimana!!!

  13. TADS ha detto:

    cosa dovrei fare per iscrivermi?
    perdona la mia ignoranza tecnologica

  14. keypaxx ha detto:

    Simpaticissimo post corredato da deliziose fotografie. Grazie.
    Un sorriso per la giornata.
    ^___^

  15. giselzitrone ha detto:

    Liebe Grüße und einen schönen Tag schöner Text Gruß und alles Liebe Gislinde

  16. amleta ha detto:

    Che dolce la tua piccola 🙂 Bello che tu abbia un posto così grande e verde vicino casa dove poterla portare a passeggio.
    Un saluto a te e buona settimana 🙂

  17. 65luna ha detto:

    Quanti ricordi “Un Sabato Italiano”! Un abbraccio Shera! 65Luna

  18. Elena ha detto:

    Siete bellissimi! 100 mi piace su Facebook ? Ma io non ti ho tra gli amici, uffi! Baci

    • sherazade ha detto:

      Elenuccia cara grrrazie! però non ho più fb da molto tempo e per una mia scelta ragionata.
      sheraconunabbraccioeapresto

      ps.La tua bipedina ha cominciato? le prime impressioni?

  19. Nicola Losito ha detto:

    Mi piace Sally è quasi fancazzista come me! 😀
    Ciao
    Nicola

  20. Mariantonietta ha detto:

    John Travolta che balla è sempre un belvedere 😀
    Comunque, condivido molte cose, per esempio, anche per me la colazione è il pasto più importante! Una volta o l’altra fotograferò anche quella.

  21. kowkla123 ha detto:

    ich wünsche ein super schönes Wochenende, genieße es.

Rispondi

