Oggi piove a Roma

Oggi piove.

A Roma il cielo è carico di cattivi presagi

eppure come negare l’evidenza dell’amore e la sua esigenza

di un bacio appassionato che rende tutto  ‘Just like heaven’.

bacio

foto Sherazade2011

“Show me how you do that trick”..

Mostrami come fai quel trucco
quello che mi fa gridare” disse lei
“Quello che mi fa ridere” disse lei
E mi mise le braccia attorno al collo
“Mostrami come lo fai
E io ti prometto, prometto che
Fuggirò via con te
Fuggirò via con te

tu

Tenera e unica
Tu
Smarrita e sola
Tu
Proprio come il paradiso.”

Buona domenica, cari amici, e un abbraccio 🙂

47 thoughts on “Oggi piove a Roma

  1. Mariantonietta ha detto:

    Proprio come il paradiso 😉
    Pioggia torrenziale anche qui, da giorni e giorni, temporali continui, mai vista una cosa del genere a settembre. Ed io ho fatto il pane, ecco, mi pareva uno sfondo adatto. Buonanotte 🙂

  2. Sarino ha detto:

    quanti ricordi con i Cure! Grazie per questa pagina e per questa ventata di pioggia, qui nel profondo nordest ce ne sarebbe bisogno. Oggi siamo quasi a 30 gradi. Ciao bella

  3. lamelasbacata ha detto:

    Che meraviglia un po’ di pioggia!! Non sai quanto farebbe bene anche qui, oggi troppo caldo anche per respirare.
    Una felice domenica 😘

    • sherazade ha detto:

      Melina un vero guaio la pioggia a meno che non sia torrenziale (e allora Dio ci scampi) nn riesce a toccare terra ché evapora prima!!!
      Ma quelle effusioni che ho rubato erano davvero hot tre volte hottissime
      Sherachelostomacobrontolasenzancoacena

  4. tramedipensieri ha detto:

    Pioggia di baci 😘😘😘

  5. magicamente73 ha detto:

    I cure riportano alla memoria la giovinezza!

  6. Georges 2679 ha detto:

    beau billet….bon dimanche…Bisous

  7. quarchedundepegi ha detto:

    Bella la foto e lo scritto.
    Perché aggiungere qualcosa?
    Buona Domenica.
    Quarc

  8. LupoGrigio ha detto:

    Davvero piove? Che meraviglia non se ne può più di questo caldo e questa afa.

  9. Laura ha detto:

    Caldo anche qua ma ogni tanto c’e’ il venticello fresco, tanti baci a te cara, buona domenica, ❤

  10. Giusy Lorenzini ha detto:

    Anche se in ritardo buona domenica mia cara e serena notte, Giusy

  11. kowkla123 ha detto:

    Liebe muss ja so schön sein, wünsche eine wunderschöne Woche mit wenig Stress

  12. Topper Harley ha detto:

    Oggi invece non piove ma l’estate è finita lo stesso…

  13. tachimio ha detto:

    ” Non c’è nessun’altra in tutto il grande mondo che mi fa sentire in questo modo, non c’è nessun’altro in tutto il grande mondo che mi leva il respiro” The Cure

    Buonanottecarasheraunabbraccioforteisabella

    • sherazade ha detto:

      Isaaaa ma dove eri finita? WP oppure non hai più scritto?
      Che bello vederti e saperti accomunate nei Cure.

      sherabuonanottementrefuorituonaborbottandoinlontananza

      • tachimio ha detto:

        Pensa carissima che quella frase l’ho fatta mettere all’interno dell’invito per il mio 25esimo anniversario. Mentre sulla facciata avevo fatto stampare a colori il bacio tra Rhett e Rossella in ”Via col vento”. Pensaquantoèromanticalatuaamicabaciisabella
        PS Ho scritto sempre è WP che fa le bizze.

  14. giselzitrone ha detto:

    Lieber Gruß und alles liebe Gislinde

Rispondi

