il lato positivo

Cosa ti manca ? e di che vai cianciando, TU!?

In controluce, invisibile,  tanto da immaginare anche la sedia storta…

invisibile

eppure basterebbe tu prendessi esempio da chi la vita se la gioca a mozzichi…

sssallyal sole

 comunque se per caso avete  perso la bussola esiste anche ‘Il lato positivo’  e ve lo suggerisco con piacere perchè…  oh non fatemelo dire, non fatemi cadere e cedere al solo pensiero di  questo bel tocco di figliolo che è Bradley Cooper tremendamente dolce non ancora provato dall’esperienza di American sniper, e che ti confida:

“Con il giusto stato d’animo tutto è possibile. Credo che spesso restiamo impantanati in questo stato di negatività ed è un veleno come nient’altro.”

Buon fine settimana, amici cari…io vado dl dentista 😦   ovvero ‘riso amaro (cit.

Aggiornamenti :  Insomma, anche questa è fatta! AriBuon fine settimana

39 thoughts on “il lato positivo

  1. lamelasbacata ha detto:

    Bisous ma chère, mi prenoto per sedere su quella seggiolina storta e dare un po’ di vizi a Sally e anche a te se li vuoi!

  2. avvocatolo ha detto:

    Noooo il dentista noooo

  3. Elena ha detto:

    io detesto il densista :-(. Per il resto cerco pure io di guardare e vedere il positivo! Baci e buon we

  4. “Io penso positivo perché son vivo perché son vivo! ” il mio adorato Jova… buon week end tesoro… mercoledì tocca a me dal dentista!

  5. […] Fonte: il lato positivo […]

  6. gianni ha detto:

    ^_^ Il dentista ti prenderà forse per la gola? 😀

  7. cordialdo ha detto:

    Io ho trascorso gli ultimi 3 venerdì pomeriggio dal dentista. Finalmente finito!
    Ciao Shera. Un abbraccio a te ed un mondo di coccole a Shally anche da Spillio.

  8. crimson74 ha detto:

    Buon Fine Settimana!!!

  9. Francesca ha detto:

    Già mi avevi consigliato Il lato positivo, che mi mancava… un annetto fa, fresca fresca proprio di American Sniper (quanto l’ho amato Bradley)… come faccio? devo vederlo, anche perché dei tuoi consigli mi fido e parecchio. Insomma, su Big Fish confermo, mi convincesti proprio tu 😀

  10. lorrain1 ha detto:

    Oh ! my God !

  11. il barman del club ha detto:

    bisogna sempre vedere il lato positivo di ogni cosa… è la ricetta per vivere felici. Almeno, fin che ci si riesce…

  12. giselzitrone ha detto:

    Liebe Grüße an dich und einen schönen Samstag schön die Bilder wünsche dir ein sonniges Wochenende liebe Grüße und Umarmung Gislinde

  13. banzai43 ha detto:

    Ciao shera. Il mio dentista è un gran pezzo di figliolo. Vuoi che te lo presenti? Peccato che sia di Milano. Ma se te la senti col viaggio … niente più riso amaro se, nel durante, può accadere di tutto.
    Quanto al lato positivo non mi formalizzo. La donna stesa sul Tuo divano (sempre che sia femmina e non una trappola) appare tuttaltro che malvagia.
    Una abbraccio. Buon fine settimana. A presto.

    banzai43

    • sherazade ha detto:

      Banzai
      anche il mio dentista è un giovinotto (ma quando si è uomini da un po’ di tempo in qua?) niente male ma nonostante i miei ‘grilli’ sulla ‘straiata’ del dentista ho solo brividi di paura…è ppiù forte di me.
      E cmq >Milano varrebbe unicamente per abbracciarti.

      sherhaivistomaiche?

  14. Julian Vlad ha detto:

    Confesso che anch’io ho un debole per Bradley. Ma nel mio caso si tratta di immedesimazione… o almeno così mi hanno detto di dire 😉

  15. Laura ha detto:

    Baci tesoro, io temporeggio con il dentista, ho gia’ dato e parecchio! La tua Sally e’ dolcissima, ti abbraccio cara, la vita e’ bella, bisogna saperla prendere dal verso giusto, 😀 bacioni e buona domenica, ❤

  16. rodixidor ha detto:

    Piaciuto anche a me quel film rivisto più volte: https://paracqua.wordpress.com/2013/03/10/25799903/
    Buona giornata 🙂

  17. Georges 2679 ha detto:

    Bonne soirée Scherazade..très beau chien…Bisous
    http://img11.hostingpics.net/pics/813286IMG0673.jpg.

  18. amleta ha detto:

    Bellissimo il tuo amichetto peloso 🙂

  19. sabato83 ha detto:

    Però anche quella bella figliola di Jennifer Lawrence te lo fa piacere questo Lato Positivo 🙂

Rispondi

