Let’s make love (again…)

 

 
Amarti m’affatica (mi brucia dentro)

Ancora in clima post natalizio – solidale ai più – rimugino un drastico taglio al superfluo.
La dieta, certo aiuta. Niente cappuccino e cornettino, niente cioccolatini dopo il caffe’…
Poi ci sarebbe… dal parrucchiere (lasciatemi questa coccola) la soluzione forse mi giunge con un articolo “Sesso: ginnastica o magia?” dove apprendo esultante che, nell’ordine, variare le posizioni stimola il desiderio e mette in moto più muscoli, che il sesso stimola la produzione di testosterone, ormone che protegge le coronarie dal rischio d’infarto e agisce da ottimo antidepressivo (ci mancherebbe altro!). ah scordavo, con un ‘semplice’ bacio si raggiunge una frequenza cardiaca che è ideale per il cuore.
Dunque se riducessi la palestrina a vantaggio di…? devo ragionarci un attim-ino.
Intanto facciamo insieme questo test. Cominciamo a metterci a nudo.
1. I preliminari sono indispensabili per…
a) accendere il desiderio; b) rendere più lungo e divertente l’incontro; c) capire i gusti del partner:

2. Dopo un incontro d’amore davvero ‘riuscito’ ti senti:
a) Profondamente calma/o; b) svuotata/o, stanca/o; c) piacevolmente su di giri;

3. Sperimenti nuove posizioni del Kamasutra per…
a) provare nuovi piaceri; b) combattere la noia; c) curiosità;

4. I rapporti sessuali molto frequenti possono provocare…
a) stanchezza fisica; b) un calo di desiderio; c) un gran benessere;

5. Una donna un po’ depressa dovrebbe:
a) trovare un amante più giovane di lei; b) cambiare compagno; c) vivacizzare il rapporto;

6. Qual è l’uomo più bravo a letto?
a) quello che ha collezionato molte donne; b) uno pseudosessuologo;
c) un “buon selvaggio”;

7. Non da soddisfazione fare sesso quando…
a) si è di malumore; b) si ha fretta; c) non ci si sente fisicamente bene;

8. Tra le lenzuola è peggio sentirsi:
a) annoiate/o; b) trascurate/o; c) criticate/o.

PUNTEGGIO
1. a=3 – b=0 – c=6
2. a=3 – b=6 – c=0
3. a=0 – b=6 – c=3
4. a=3 – b=6 – c=0
5. a=3 – b=0 – c=6
6. a=3 – b=0 c=6
7. a=6 – b=3 – c=0
8. a=3 – b=6 – c=0

Ho ‘riacchiappato’ questo test ancora festaiolo da un mio vecchio post su Splinder (sherazade2008 del 9 gennaio 2008) e rileggendo i commenti, bel 72 mi sono resa conto di quante (belle) persone io abbia frequentato e, poi, come nel nulla per lo più si siano disperse. La chiusura di Splinder e il passaggio a WordPress hanno influito non poco. Nostalgia? Un po’. Eppure sono incontri che in quel momento sono stati importanti e importanti restano nel mio ricordo.

Lacrimuccia d’ordinanza, non lasciatemi sola 😉

56 thoughts on “Let’s make love (again…)

  1. sherazade ha detto:

    Non fate come per la Settimana enigmistica che quando non trovate una parola andate a sbirciare…

    Ecco il risultato del Test-ino

    …………………….
    …………………………………..

    nononosheranonononoraalmenodopodiecirisultati 😉

  2. Laura ha detto:

    Shera, dolce, non sei sola, sono qua, sai che ho totalizzato zero con il test, 😀 😀 quando cambi piattaforma e’ normale perdere le persone che ti leggevano, magari se le cerchi le recuperi! Non pensare alla dieta adesso, con calma si smaltisce, il sesso fa bene, eccome!!! 😉 Baci cara, buonanotte, il parrucchiere fa molto, sopratutto cambiar colore, tvb, ❤

    • sherazade ha detto:

      lauretta
      hai svicolato mooolto bene!
      Io non ci credo dicci almeno il numero totale, please!

      Di Splinder ho conservato tre amiche carissime molti con gli anni si sono allontanati. Due nostri amici si sono addirittura sposati.
      Forse, aggiungo eravamo molto più velleitari e…giovani e spensierati.

      sheramavabenevabenevabeneanchecosìciseitututu 😉

      • Laura ha detto:

        Il numero totale, zero, giuringiurello, 😀 Due amici sposati, che bello! Posso capirti sai, io ho ancora amici della Sardegna conosciuti cosi’, nel web, in vacanza appena riuscivo andavo a trovarli e loro venivano qua, ora con mio papa’ anziano non posso piu’ muovermi ma nella vita tutto cambia, io penso che il bello e’ questo! Ti abbraccio forte, sono a letto e ho mio marito e Willy che russano, 😀 😀

  3. sherazade ha detto:

    ssssssssssssssssssherasssssssssssssssilenzionnsvegliareilcanchedorme 😉

  4. Rebecca Antolini ha detto:

    Cara Shera, sai io dico sempre basta esprimere i desideri e trovarsi a vicenda e cosi il sesso e sempre buono 😉

    In questi giorni ho creato un Love Award e lo voglio condividere con te http://rebeccaantolini.wordpress.com/2015/01/03/condividere-lamore-award-per-te/
    un abbraccio Pif

  5. Cix79 ha detto:

    Mmm sti test qua… ho totalizzato solo 21 🙂
    “Ho vinto qualche cosa?”

    Dai dai niente malinconia, anche qui su WP c’è bella gente tutta da scoprire 😉

    • sherazade ha detto:

      Mmmica male…. 😜
      WP con la scappatoia del Mi piace spesso chiude il discorso prima di aprirlo ammesso che…
      WP che fa statistiche e si congratula mi da ai nervi.
      WP è fatta a circoli che di alimentano sulle presenze il classico do ut des.

      Certo che di creano, mi sono creata buone amicizie ci mancherebbe!
      Ma pensi che questo post raggiungerà 72 commenti? Molti Mi Piace, sì.
      Sherapolemicatiringraziassaje

    • sherazade ha detto:

      Dopo Vado a leggerti ma i commenti x lo più saranno : è così o è così.
      Sapere di avere followers a iosa che però nn interagiscono con me lo trovo sterile.
      Anche un CIAO io lo scrivo ma forse io sono già antica mi piace personalizzare.
      E anche per questo nn voglio FB.
      Sherappoi

  6. Francesca ha detto:

    Eccomi… il test, vediamo quanto ho totalizzato… 33? insomma? ora sono curiosa 😀
    …e non parliamo di dieta, diciamo che si inizia (qui, almeno) da lunedì eh… per ora voglio pensare di non averne ancora bisogno. Poi ci penserò, eccome…

  7. sherazade ha detto:

    io…franci…’solo’ 24 e sai che ti dico…te lo leggerai tu e mi dirai, per te, a mio avviso per quel che percepisco, il test ti ha centrata 😉

    Dopo leggo adesso, cioè domani ho amici a pranzo e mi devo avvantaggiare un po con gli antipasti.

    sheraddopoleggogeggeròtuttodi+

  8. Elena ha detto:

    Io ti ho trovata su wordpress e son molto contenta di averti tra le amiche virtuali. Avevo inizialmente pensato di venire a Roma e mi ero scritta di mandarti un messaggio per incontrarti!Poi però i miei genitori (che avrei portato a Roma per i loro 50 anni) hanno preferito rimandare a tempo più caldo! ….non oso fare il test!

  9. sherazade ha detto:

    Elena
    mi fa molto piacere (Roma caput mundi) quando si materializza qualche compagna o compagno di avventura.
    Ho letto dei tuoi genitori. Roma è bella in primavera perchè il clima invita. Potrete sempre venire…noi nn ci muoviamo 😉

    Dai fai il test e dimmi almeno il numero cui sei arrivata.

    sherabbraccigelidissimi

  10. Nono sono qui con te a rimpiangere Splinder…. Era un mondo a misura di comunicazione. Un rifugio bellissimo. Una miniera di umanità e di saporitissimi gossip privati 🙂

  11. Topper ha detto:

    Splinder, bei tempi! E belle persone. Era come stare in una casa sempre piena di amici. Noi forse però ci siamo conosciuti su WP che ha pure i suoi lati positivi.
    Il test sembra fatto solo per le donne o sbaglio? Io comunque ho trovato la mia pace da quel punto di vista…

  12. wolfghost ha detto:

    Guarda… per tua gioia l’ho fatto insieme a Lady Wolf (il test, cosa avevi capito? :-P). Risultati piuttosto diversi: lei 30, io 12… Quindi, che significa? 🙂
    Nota: non sono sicuro che sulla 5 lei abbia risposto sinceramente 😀

    Per quanto riguarda i blog, non credo sia tanto per Splinder, anche se nel mio caso i mal funzionamenti della mia piattaforma hanno senz’altro un peso sulla mia insoddisfazione. Credo che… siano semplicemente cambiati i tempi, e siamo cambiati anche noi 🙂

    http://www.wolfghost.com

    • sherazade ha detto:

      In onore di Lady Wolf e per invogliare Wolf a resistere ai dubbi sul futuro del suo blog….siamo ‘cresciuti, wolf, le nostre priorità sono diverse anche quando non lo vorremmo) ma VOILA

      fINO A 17 punti = GINNICO
      “Per voi il sesso è la migliore ginnastica che esista. E’ l’unico “sport” che vi dà intense emozioni senza comportare rischi (del tipo parapendio, rafting..)
      Nella vostra concezione di benessere il fisico è predominante: quando il corpo è soddisfatto lo è anche la mente…”
      (mens sana in corpore…?)

      TRA 18 e 33 punti = BENEFICO
      “Il sesso per voi è un meraviglioso modo di tenervi in forma: è una ginnastica che tuttavia deve coinvolgere anche lo spirito Infatti la forma fisica che sognate è uno stato di grazie che fonda corpo e spirito pur non disdegnando un corroborante piacere.”

      OLTRE 33 punti = MAGICO
      “L’erotismo per voi è un gioco sottile, uno scambio complicato. Non siete portati a pensare che tenga fisicamente in forma e non credete abbia un ruolo nel benessere, mentre siete certi che una buona intesa sessuale sia segno di benessere di coppia.”

      Il mio personale punteggio è 24 😉

      sherastrettalafoglialargalaviarestatetuttinonandatevia 🙂

  13. crimson74 ha detto:

    Vabbè, ma nun poi mette il test senza pubblicà li risultati… aoh, e annamo…. 🙂

  14. crimson74 ha detto:

    Non l’avevo notato… 🙂 Beh, sono ‘ginnico’, e la cosa non mi meraviglia affatto… 😀

  15. 65luna ha detto:

    Ciao Sherazade! 24…se non sbaglio come te! Sorriso,65Luna

  16. il barman del club ha detto:

    ma è valido anche per i maschietti:
    1) a-b-c
    2) a
    3) a-c
    4) con quanti partner ?
    5) c
    6) c
    7) a-b-c
    8) b

    Non sono brava fare i conti
    ma dicono che nei test si bara sempre…

  17. il barman del club ha detto:

    bravo… scusa (spero non sia un lapsus freudiano)

    • sherazade ha detto:

      Barman
      Che male c ‘e hai espresso inconsciamente il tuo lato femminile che pare vada molto di moda solo che per le donne conta maggiormente il lato B (stupidata ok ).
      E per continuare, domanda 7.b nn è da sottovalutare soprattutto se ti trovassi a lavorare al 57 piano dell’ Empire State bldg di NY…🚀🚀🚀
      Sherainvinoveritasnostalgica

  18. luigi ha detto:

    ma non sei mai sola…ma ti pare????
    quanto al test, lasciamo perdere, io me le sono pure dimenticate ste cose qua…:)))
    buon inizio anno

  19. giselzitrone ha detto:

    Einen schönen Abend ich habe es auch versucht aber nicht geschafft bin voll zu mühte wünsche dir eine glückliche gute Woche Grüße und Freundschaft.Gislinde

  20. sherazade ha detto:

    giselzitrone
    grazie ugualmente so che a volte e difficile per via della lingua.
    Buona serata…un giorno dopo.

    sherazade

  21. Cooking Moma ha detto:

    27…. Che vuol dire? Baci Shera sei forte!

  22. interrotta ha detto:

    non ti lascio da sola
    🙂

    I.

  23. wholeproduction ha detto:

    Good job on having such a nice blog 🙂

  24. Francesca ha detto:

    Si si 😀 ci ha preso direi

  25. Fabio ha detto:

    Tanto per trovarti e poi ti lasco sola?? naaaaaaaaaaa

  26. scorpionedargento ha detto:

    eh, anche io ero di quelli su splinder e prima su bloggers :-D, non dovrei commentare su questo post al femminile (che mi risulta sempre più difficile capire, ehehe neache Froid c’era riuscito a che disse verso la fine della sua esperienza)

Rispondi

