Merde merde merde!

Lu' e la sua ya500erotti 

 

Questo è mio figlio Luca in sella alla suo Tmax.
Luca non è uno come si dice con i grilli per la testa ma ha una sua fissa: non ha la patente auto e che piova o ci sia il sole è passato dal motorino dei sedici anni alla sua moto da maggiorenne.
A volte per sollecitarlo a prendere anche ‘sta benedetta patente auto gli dico che alla fine succederà che porterà in ospedale la mamma moribonda in moto. Allegria!

Ecco ho appena ricevuto una sua telefonata:

“ma’…MI HANNO RUBATO LA MOTO”

Più tardi avrò i dettagli
e meno male che c’è il blog perchè mi sento una bestia in gabbia, rabbiosa e rancorosa, come quando gli feriscono il suo cucciolo che poi è mio figlio, un ragazzo gentile non un figlio di puttana.. ops no quello noi perchè poi sarei io.

Caxxo è quell’altro il figlio di puttana, quello che ha rubato la moto a un ragazzo che se la sta pagando e che con la moto ci va a lavorare.

56 thoughts on “Merde merde merde!

  1. ele ha detto:

    vaff….. !!! che stronzii !! non so perché ma sento che sono più di uno…

    ma… era legata??

    • sherazade ha detto:

      ele sapro’ più tardi i dettagli ma cmq la moto ha anche l’antifurto e Luca era davanti al consolato cinese 😦
      La notte è giustamente in garage. Non è semplice da rubare.
      Per me l’avevano già ‘puntato’
      sheraxxxarola

  2. fimoartandfantasy ha detto:

    Io ho ancora il motorino che mi hanno regalato i miei a 15 anni. 😁 Però ho fatto la patente per l’auto e guido pure!!
    Mi dispiace tanto per quello che è successo a tuo figlio… Capisco tutto il tuo nervosismo!!
    Un soffio che racchiude un mega abbraccio!!

  3. Francesca ha detto:

    …sensazioni vissute in altro frangente, ma altrettanto rabbiose e sempre riferite a cose con cui non solo si lavora, ma che ci siamo guadagnati e a caro prezzo. Da un certo punto di vista ti capisco. Vai, ora mi sto incavolando pure io… ricordi pessimi…

    • sherazade ha detto:

      Mi spiace franci

      ma vedi, come ho detto, questa è la ‘ripresa’ del Paese Italia. Non è la prima volta che a noi succede in tanti anni ma poi c’è stato come un periodo di respiro.
      Ora Luca davvero è uno preciso, gentile, e quando dici gentili inglobi tante cose. Ha ancora tre rate da pagare e adesso si ritroverà doppiamente in ristrettezze 😦

      Certo ci sono io, vabbè, ma la moto è sua e in qualche modo la ferita è la sua.

      sherahnonsochealtrodire…piangodirabbiaeSallydorme

    • sherazade ha detto:

      Guardati sally come se la riposa e disincavolati…per staserà proverò a farlo anche io. baci

      • Francesca ha detto:

        …ci credi? un pochino il sorriso me lo ha ridato, anzi 🙂 è deliziosa.
        …accidenti però. Possibile che essere gentili debba così spesso comprendere tante altre cose? Dici bene, purtroppo.

  4. harahel13 ha detto:

    Cavolo, mi dispiace tantissimo! Purtroppo con il mio dispiacere fai poco ma posso sempre lanciare maledizioni ai ladri! magari funziona

  5. Rebecca Antolini ha detto:

    mi dispiace tantissimo… pur tropo i delinquenti sono da per tutto… 😦

  6. cordialdo ha detto:

    L’espressione è anche italiana! Spero che il ladruncolo ci ripensi e, dopo aver fatto un giro, la rimetta al posto dov’era. Ma Chiuderla NO?
    Ciao. Shera.

    • sherazade ha detto:

      Osvi
      era chiusa e con antifurto, il tempo di fare una commissione, mica di andare a ballare alle 3 del pomeriggio. Non credo che il ‘ladruncolo0 riporti indietro circa quattromila euro! anche se ne farà a male pena la metà
      sherarrabbiatissima

      • cordialdo ha detto:

        In questo caso sarà un professionista del furto! No assicurazione furto? Purtroppo in città come Roma o Milano necessaria.
        Ciao, Sheraincazzatissima. Un abbraccio Osv

  7. vagoneidiota ha detto:

    Posso auspicare supposte a vita fino a compensare il valore della moto?
    No, perché almeno chi l’ha rubata rammenti il dolore dell’esistenza a partire dal retto.
    In bocca al lupo per tuo figlio.
    Per il ladro: in culo alla balena…soprattutto nel suo!

    • sherazade ha detto:

      Grazie Vagone
      dici tu quello che io, stupida perbenista non ho il coraggio di mettere nero su bianco.
      GRAZIE!!! triplamente grazie

      sherasisisiin-bip-almalnato

  8. tramedipensieri ha detto:

    So cosa si prova, anche a me hanno rubato l’auto qualche anno fa. Una rabbia e uno sconforto unico e quel senso di impotenza; della giustizia che tanto “ne rubano tante”…
    Ricordo che una mia amica mi ha accompagnato in ufficio per un tre settimane!

    Sheracalmal’importanteèlasalute

    abbraccio
    .marta

    • sherazade ha detto:

      che rabbia Marta!
      è vero che sono cose abbastanza ‘normali’ per una città come Roma eppure alle tre di pomeriggio con tutti gli accorgimenti…eddevi essere proprio scarognato (detto alla romana).
      Anche Luca, grazie a un amico, si è fatto prestare un motorino finchè non risolve tra assicurazione e rimborso.

      sheragraziegraziegrazietrevolteppiù

  9. loscalzo1979 ha detto:

    solidarietà massima.
    da amante e utilizzatore delle due ruote (e fiero possessore di un Xcity 125) capisco quel che prova tuo figlio e che proverei io al suo posto.

    Consiglio: Spammare i social con foto del mezzo e descrizione con dati del veicolo per fare quanto più terra bruciata possibile attorno al/ai Ladro/i

    • sherazade ha detto:

      Grazie per la solidarietà e per la dritta. Però queste moto le rubano soprattutto per i ricambi che se presi da moto semi nuove valgono tutta la moto svariate volte.
      Io nn lo sapevo me l ha spiegato mio figlio.
      per le cilindrate fin come la tua vendono il mezzo intero cancellando i numeri di telaio.
      Sheradessosidormeciaooo

      • sherazade ha detto:

        Sabato. ..eggia. ..
        oltre al danno la beffa di contin uare a pagare.
        fatti due conti uno scherzetto di almeno due mila euro. L assicurazione nn rimborsa in toto rifare la nuova assicurazione quando sarà finire
        le frd rate. Calcola il valore affettivo fa ridere ma è così. ..e di questi tempi ufffi che rabbia.
        poverelli i tuoi amici .
        sherazade x fortunalhaiscampata

  10. sabato83 ha detto:

    Brutta cosa…a due miei amici hanno fregato l’auto che ancora stanno pagando, e a me è mancato poco. Per fortuna l’hanno solo scassinata, senza portarmela via.
    Mi spiace veramente tanto per tuo figlio 😦

  11. acasadisimi ha detto:

    vorrei sapere perché queste cose capitano sempre alle brave persone!! ma qui ci scappano le parolacce…. l’importante che a tuo figlio non sia successo niente…perché la salute è la cosa più importante! ti mando un forte abbraccio e un bacione a tuo figlio
    cuore di mamma Simi

    • sherazade ha detto:

      Simi cara eccerto che la salute è importantissima ma con questa sorpresa il ssngue ti va a mille.
      Non contare che magari la mamma poi ti da una mano e le cose si fanno insomma avercela fatta da solo era una bellss soddisfazione.
      Sherabbracci cari

      • sherazade ha detto:

        Fantasyina cara
        nessuna nuova mica saranno tsnto scemi da andarci a spasso.
        cmq l assicurazione suggerisce.di aspettare qualche giorno x dare il via alla pratica x il rimborso.
        Sheragrazieapresto

      • acasadisimi ha detto:

        hai ragione cara! volevo solo trovare un modo per consolarti ma la delusione è così forte che non è facile! specialmente quando si tratta di un bravo ragazzo laborioso e onesto!<3

        • sherazade ha detto:

          Simi, ma ti avevo capito benissimo.
          Oggi abbiamo un po’ attutito il colpo (almeno io) oltre che la salute è mooolto importante avere anche due soldi pronti alla bisogna 🙂
          Come dire ‘I soldi non fanno la felicità ma cmq agevolano…’

          sherabbraccisperanzosi

  12. giselzitrone ha detto:

    Schönes Bild liebe Grüße und einen schönen Mittwoch wünsche ich dir.Lieber Gruß Gislinde

  13. Topper ha detto:

    Già, merde! In italiano. Perché è soprattutto in Italia che queste merde si danno da fare, senza guardare in faccia nessuno.

  14. Andrea Magliano ha detto:

    Torno qua e leggo una brutta notizia e tanta rabbia 😦
    Mi spiace shera per quanto capitato. E capisco assolutamente la rabbia, anch’io sarei fuori di me e inca*** tantissimo!
    Speriamo intanto che con l’assicurazione riusciate a recuperare qualcosa…
    Un abbraccio

    • sherazade ha detto:

      Grazie Andrea
      piano piano si comincia a ragionare in termini di lucidità.
      Ma tu nn vieni a roma sabato?sherancoravvilitaccidenti

      • Andrea Magliano ha detto:

        Dopo un po’ tutto passa, soprattutto dopo aver sfogato la rabbia su qualche antistress o punjiball (come surrogato dei ladri), però ne va anche della vostra pancia non accumulare troppa rabbia.

        Eh no. Sono stato informato (credo tra l’altro per caso eheh) solo un mese fa e non sono riuscito a liberarmi 😦 Un peccato che alcuni di voi mi farebbe piacere conoscervi personalmente 🙂

      • sherazade ha detto:

        Io a chi ho potuto l ho detto e poi un mese potevi farcela caro Andrea.

  15. sportelloutenti ha detto:

    Tutta la mia solidarietà e cagotti e bruciori a vita ai ladri che hanno una moto gratis rubata a tuo figlio che se la paga da solo. Non è un discorso di patente auto o non patente auto. Quando ti portano via qualcosa a cui tieni rubandotela ti fa solo incazzare.
    Mi spiace tantissimo
    Elisa

  16. semprecarla ha detto:

    Facci sapere come finisce … Inutile dirti che M. lo grido con te non solo 3 volte!

  17. Andrea Magliano ha detto:

    Ciao Shera, scusami ma Wp non mi ha notificato la tua risposta per qualche motivo. Mi considero un po’ un outsider ai gruppi e alle dinamiche di wordpress… Posso scriverti a una mail personale?

  18. Davide Scardaci ha detto:

    e che cazzo! Anche a me è successo qualche anno fa, totale empatia per l’incazzatura di tuo figlio e per i tuoi sentimenti di rabbia e impotenza!

  19. quelfilosottile ha detto:

    Complimenti per il tuo splendido figlio !

    Condivido in pieno la tua rabbia!!! Che stronzi imbecilli , ma se continuamo di questo passo questi idioti aumenteranno pure , AHIME’ !!! Spero che tu lo possa riavere prestissimo !
    Bacione cara Shera

  20. sherazade ha detto:

    Ma quelfilinocara
    davvero un bel fisichetto di 1,85 da una tappetta di 1,60.
    Per la moto riprenderemo il respiro. E uniremo le forze. La situazione generale sta degenerando a Roma si percepisce in modo evidente. Grazie anche a te. Pare una scemenza ma mi danno piacere la vostra vicinanza.
    Sherabbracci

  21. sherazade ha detto:

    Davide
    noooo te lo volevo dire su Twitter.
    Che puoi fare? Controllare ma cosa?
    Sherafammisaperetututu

  22. LUCA ha detto:

    Legge del taglione l’ho sempre detto.
    A chi ha rubato la moto glie devono svaligià casa.
    Deve dormì sotto i portici pè tre mesi e avè la cacarella ogni volta che trova il bagno occupato.
    un abbraccio scher

  23. wolfghost ha detto:

    Chi ruba non sa a chi sta rubando, e comunque non credo gliene importi granché. Lo so, subire un furto importante, e per lui lo è, è devastante ma… passa presto, adesso è anche la rabbia a parlare. Spero riusciate a liberarvene in fretta e ad andare oltre perché ormai non vi serve a nulla ed anzi vi avvelena.
    Un abbraccio!

    http://www.wolfghost.com

  24. lupokatttivo ha detto:

    Non ho parole… Mi spiace per luca, e per te… Sono convinto pero’ che ci sia una giustizia divina..e se c’e’ ….zzi loro

  25. sherazade ha detto:

    Lupetto
    non hai parole? ma tu sì che puoi mordere! Kattivo e cmq io sono per il tutto subito. Prenderli per il posteriore, e cuocerli allo spiedo..non so se mi spieGo.

    sheracmqgrazieh

  26. sherazade ha detto:

    Grazie, grazie davvero senza essere melensa, senza melassa. mi ha fatto piacere, anzi di più, la vostra solidarietà.

    Stasera, a cena, guardavo da qualche parte e tra guerre, violenze, povertà tra me e me stessa mi sono detta e NOI? noi sprofondiamo per il furto della moto?
    Eggià ma al di là della visione generale stringi stringi è nel nostro contesto che dobbiamo rapportarci.

    sheraeggià

Rispondi

