Wish You Were Here

 
Chi ha detto che una rondine non fa primavera?

Io, da quando ho uso della ragione, e forse anche prima, quando dentro di lei fluttuando crescevo, io la mia Rondine l’avevo.
la Rondine nata in pieno inverno
la Rondine che mio nonno accolse fra le sue braccia
la Rondine che nel timore di vedersela volare via, lui stesso definiva volage
la Rondine, quella nostra, arrivò un 3 dicembre di tanti anni fa e continuerà a fare primavera nel pensiero di lei macigno e carezza nel respiro del vuoto.

Roma, uggiolosa e fredda, mamma arriva! ti prego, altre rondini seguiranno.

Vorrei che tu fossi qui.

43 thoughts on “Wish You Were Here

  1. interrotta ha detto:

    un abbraccio…

    I.

  2. cat ha detto:

    Love always, cat.

  3. fimoartandfantasy ha detto:

    Ti mando in mega soffio che racchiude un abbraccio gigante!!!

  4. tramedipensieri ha detto:

    Oh…….Shera……

  5. sportelloutenti ha detto:

    Qui ieri sole e costume da bagno in giardino oggi gelo e pioggia. Sono venuti a trovarmi i parenti in fuga dalla Capitale invasa da pellegrini
    Baci
    Elisa

  6. il barman del club ha detto:

    le più belle melodie sono sempre la luce dell’anima, è il ricordo è incancellabile

  7. Francesca ha detto:

    …entro di soppiatto per un saluto e per un sorriso (ho appena visto Sally versione “Ercole”! mi sa che è più forte di Jack… dovrò farlo allenare di più… che carina però!)

    • sherazade ha detto:

      Infatti se nn ci fosse lei a portare i miei fardei…
      Oggi era la meraviglia del parco è andata avanti un ora con il suo legnetto.

      sherallertataspetta 😉

      • Francesca ha detto:

        …siamo alla stesura finale… si sente che è quasi pronta. Spero di essere stata all’altezza, perché se mai si possa amare un libro, ho amato questo. E pensare che l’ho amato da una vita, solo che non lo sapevo 🙂
        ps. una carezzina a Sally, che quando non c’è Jack mi rallegra proprio lei dalle sue foto 😉

        • sherazade ha detto:

          Franci
          io aspetto e Sally è molto fiera di essere ammirata chissa che un giorno non possa esserci un incontro a quattro e Jack non s’innamori ?

          sherabbracci

          • Francesca ha detto:

            Si sarebbe proprio delizioso 🙂 poi come si fa a non innamorarsi di Sally?

          • sherazade ha detto:

            a me lo dici? o a mio figlio che, dico io, se avesse, quando succederà, un figlio non potrebbe essere più rimbambito di quanto non lo sia già ora con ‘sta malnata?
            Da quando c’è lei tutto ruota intorna a lei.
            Ma quel che ci ritorna con i suoi occhi sorridenti e amorosi non ha prezzo. E tu sai bene cosa intendo.

            sherabacettimielosi

  8. Topper ha detto:

    Triste…
    Spero torni presto il sole…

  9. acasadisimi ha detto:

    ti mando un super abbraccio!
    Simi

  10. vittoriot75ge ha detto:

    Ciao, ho assegnato al tuo blog il Premio Dardos http://vittoriot75ge.wordpress.com/2014/04/28/premio-dardos-6/
    A te la scelta se continuare o no 🙂

  11. luigi ha detto:

    ma che cosa dobbiamo dire noi allora??? piove sempre, e chi le ha viste le rondini????

  12. sherazade ha detto:

    Topperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ha cominciato e pure forte a Roma Est 😦
    sheravabbèlamattinandatabene

  13. giselzitrone ha detto:

    Ich schicke dir eine große Umarmung und eine schöne sonnige Woche,war etwas weg aber es war nur Regen nicht so schön.Liebe Grüße und Freundschaft.Gislinde

  14. Erre ha detto:

    Ti abbraccio con affetto, sheradolcissima!

  15. Mélanie ha detto:

    amo questa canzone e Pink Floyd… ❤

  16. banzai43 ha detto:

    Ciao shera, straniero, mai; assente neppure. Molto preso, si. Questo è vero. Un abbraccio forte forte.
    banzai43

  17. giovanotta ha detto:

    come ti capisco, io metereopatica fracica ..
    allora ‘ben venga maggio e’l gonfalon selvaggio!’
    ciao :- )

  18. geleselibero ha detto:

    triste ed intensa canzone che appoggia bene certi momenti!

    Uggiolosa è un termine che mi piace e non conoscevo. Sherazade insegna. 🙂
    Una buona giornata

  19. sherazade ha detto:

    Uggioloso è un termine che a me piace perchè anche se un poco ‘antico’ mi rende l’idea. Forse deriva dall’ uggiolare dei cani? controllerò.

    sherabbracciegraziedelsaluto

Rispondi

