Margheritine? un Margarita please

Sapore di buono

sorseggiando lentamente un

MARGARITA

Ingredienti:
Tequila 5/10
Triple sec 3/10
Succo di limone 2/10
sale fino

Attrezzature:
Boston Shaker e passino (oppure shaker tradizionale).
Il bicchiere giusto è la “coppa margarita” ma va bene anche la classica coppa Martini.

Guarnizioni:
Brinatura di sale sul bordo e rondella di lime/limone

PerfectPatronMargarita

Pensare, non pensare, dire o non dire, pigramente molto pigramente con un Margarita secco, sapore ‘pulito’..

preparo io, sedetevi.

A voi la scelta della musica, non siate avari!

23 thoughts on “Margheritine? un Margarita please

  1. Topper ha detto:

    Ho appena acquistato un vinile di Miles Davis. Forse non è adatto al Margarita ma lo porto lo stesso.

  2. sherazade ha detto:

    topper

    perchè non fai una registrazione per Roma 😉

    sheracolpitaffondatacavolettiunaltrogiro

  3. Michele ha detto:

    Adoro il margarita 🙂
    Cin cin

  4. Francesca ha detto:

    Con il margarita? Mmh… mentre aspetto… un disco di Nina Simone, Feelin’ good 🙂 ma va bene anche tutto Marvin Gaye o Billie Holiday 😉

  5. sherazade ha detto:

    Billie Holiday The man I love?
    sheralloraeccoteloqui

  6. naffo ha detto:

    Andando per affinità geografica mi viene spontaneo Santana… non so se sulla luna crescono las margaritas, ma “Moonflower” si addice comunque. Oppure qualunque altro album latino del grande Carlos va benissimo.
    Io però d’istinto metterei su Jack Johnson, Rodeo clowns:
    “So many problems,
    So many reason to buy another round,
    Drink it down”

    Drink it down, Shera. ¡Salud!

  7. lupokatttivo ha detto:

    Siii con due arachidi unte bisunte e salate, e un bel greatest di earth wind and fire in sottofondo…uoooo. Mi spacco !!!! 🙂

  8. lucianaele ha detto:

    Io ti offro un mojito ascoltando i Pink Floyd…..
    Buon week.
    Luciana

  9. il barman del club ha detto:

    cavoli, questo post l’ho visto in ritardo (mea culpa)… Il problema è che mi fai pensare all’estate e mi viene in mente “Free Bird” dei Lynyrd Skynyrd !!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Mélanie ha detto:

    mi piace molto… 5 in Texas, you know… 🙂

  11. sherazade ha detto:

    where in texas Mélanie? Margarite is quite unusual for cow boys 😉

    sheràbientotmmybearfriend

  12. Andrea Magliano ha detto:

    Sono arrivato tardi, ma è rimasto un po’ di margarita per me? eheh
    Adoro la tequila :p Ciao Shera 🙂

Rispondi

