dolori di pancia

 

CHIUSO

CHIUSO  per mancanza di parole (mie).

CHIUSO in attesa che troppe parole trovino una piccola soluzione.

CHIUSO perchè tanto sono, siamo, tutti uguali  dunque che sarà mai una  furbata.

CHIUSO perchè le critiche che muovo sono le stesse di mia nonna 30anni fa.

CHIUSO  perchè il vento mi porta echi di guerre.

CHIUSO per arieggiare le idee.

CHIUSO pensando a mia madre e al suo sorriso sul mondo.

CHIUSO ma poi chissà.

E intanto la Sally-ina se la dorme

10 thoughts on “dolori di pancia

  1. crimson74 ha detto:

    Ritorna presto!!

  2. Pandora ha detto:

    e noi s’aspetta, tranquilla…

  3. gemisto ha detto:

    Chiudi ma poi torni? Vero che torni?

  4. Elena ha detto:

    Ti aspettiamo appena ne avrai voglia! Un abbraccio!

  5. giovanotta ha detto:

    non solo le cagnoline ma anche i gatti .. hanno quell’espressione che sembra dire “aho’ avete voluto esse’ umani? e allora famo una volta per uno ad arrabbiasse”.. :- )
    buona pausa, ma torna presto!!

  6. sportelloutenti ha detto:

    Noooooooooo
    E io che volevo poi farmi un giro dalle tue parti 😦
    Buona pausa e riposati ne abbiamo tutti bisogno
    Smack
    Elisa

  7. il barman del club ha detto:

    ma si… chiudiamo riapriamo, importante e non perdersi: ritrovarsi sempre !!!

  8. Francesca ha detto:

    Cavoli!! Ti avevo appena “incontrata”!
    Ok, mi siedo anche io qui, in attesa del ritorno … che spero sia presto 🙂

  9. luigi ha detto:

    anch’io ogni tanto chiudo..ma poi ritorno…
    buona pausa

  10. annam11 ha detto:

    Peccato essere arrivata in un momento di chiusura, spero momentanea…

Rispondi

