Niente sesso a Jurassic Park

L’estate si sa accende anche i più sopiti ardori, avvia teneri virgulti ai piaceri della carne condita con o senza romanticismo e, complice la tranquillità, forse anche la noia di trovarsi improvvisamente “a riposo”, la specie umana si risveglia godereccia in ogni sua manifestazione.

Ecco che, improvvisamente, ci si interessa alle tecniche di accoppiamento dei dinosauri perché trattasi di bestioni di oltre 12 metri di altezza e del peso di 30 tonnellate.
E dove avveniva l’accoppiamento? Perché nessuno ce l’ha mai detto? Si suppone in acqua per mitigare alle femmine l’aggravio dell’enorme stazza dei maschi, ovvio. Lungimiranza della natura, raramente tenuta in debito conto.
Ma poi s’alza anche la voce dell’esimio dottor Gregory M. Erichson, biologo evoluzionista, che afferma: ”Non credo vi siano molti dubbi al riguardo:i dinosauri strofinavano i propri organi genitali nella stessa posizione utilizzata dai cani per riprodursi”.

Chissà perché a me questa fotografia, unita alla martellante notizia della nuova scesa in campo (ormai sterpaglie) di Silvio Berlusconi ha messo tanta tristezza. Non un ritorno al futuro ma ad un passato trapassato un po’ “zozzone”: assisteremo ad altri accoppiamenti, s’alzeranno i toni, insomma un deja vu per niente rassicurante…

“E speriamo che io me la cavo”
(dal bel libro – che vi consiglio – di Marcello Dell’Orta)

Annunci

6 thoughts on “Niente sesso a Jurassic Park

  1. Crimson74 ha detto:

    @A leggere il finale del post, la foto appare come una visione prossima ventura dell’Italia, una paese ormai fossilizzato in cui un popolo permette per l’ennesima volta a un certo governante d’ingropparselo… Però chissà, forse potrebbe essere il contrario… la cosa preoccupante resta che a prescindere da chi faccia cosa, sempre fossili restiamo…

  2. katherine ha detto:

    Già…se l’esimio personaggio ce la farà di nuovo a metterci i piedi in testa vorrà dire che siamo proprio un popolo di rimbecilliti, per di più con la memoria corta! Sicuramente ragionavano meglio i dinosauri!

  3. luigi ha detto:

    ecco allora mettiamoci il nuovo che avanza :BERSANI-SI PIETRO-VENDOLA…
    comunque vada, è una pagliacciata….

  4. luigi ha detto:

    errata corrige..non SI PIETRO, manco S.PIETRO…ma
    DI PIETRO, quel mezzadro molisano che parla una lingua tutta sua…:)

  5. giovanotta ha detto:

    santo cielo! :)) .. beh l’accostamento satrapo di 75 anni con capello tinto a dinosauro con fregola non è male.. ma hai visto che ha già fatto piccola marcia indietro ieri? ma come possono ancora prenderlo sul serio? al momento sono più preoccupata da altre cose che non B…
    ciao, buona domenica

  6. azalearossa1958 ha detto:

    Anch’io speriamo che me la cav….icchio….
    Baciograndegrandegrande…. e grazie!♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...