Friday I’ m in love

 


e dunque (comunque)  …Buon fine settimana!

Non mi importa che il lunedì sia triste 
che il martedì sia grigio e anche il mercoledì 
il giovedì non m'importa di te 
è il venerdì che sono innamorato 

il lunedì cadi a pezzi 
il martedì e il mercoledì mi spezzi il cuore 
Il giovedì nemmeno inizia 
è il venerdì che sono innamorato 

il sabato aspetta 
e la domenica arriva sempre troppo tardi 
ma il venerdì non esito mai… 

non mi importa che il lunedì sia nero 
il martedì e il mercoledì attacco di cuore 
il giovedì non guardare indietro 
è il venerdì che sono innamorato 
………….

il sabato aspetta 
e la domenica arriva sempre troppo tardi 
ma il venerdì non esito mai… 
…………..

osservarti nel mezzo della notte 
non ti stanchi mai abbastanza di queste cose 
è il venerdì che sono innamorato.

 

9 thoughts on “Friday I’ m in love

  1. Gemisto ha detto:

    Buona fine settimana anche a te 

  2. crimson74 ha detto:

    Oggi è la seconda volta che incrocio qualcuno che ha postato 'sto video… 😉 Buon fine settimana!!!

  3. sherazade2005 ha detto:

    gemisto

    ma grasie!

    Crimson

    speriamo tu non devva averne i dolori di pancia ma del resto …oggi è venerdì e a dirla tutta tornando dall'uff l'ho sentita alla radio e i The Cure
    per sono imperdibili testi e suono.

    sheramannaggiaquandolamusicaèontheair

  4. luigi7 ha detto:

    non mi fanno impazzire, lo ammetto, ma la canzoncina è allegra e orecchiabile…buon weekend a te…

  5. Simonedejenet ha detto:

    I Cure! Nascosti, ma non troppo, fra i ricordi d'adolescenza …

  6. Kaliparthena ha detto:

    I The Cure mi ricordano i tempi del liceo, quando c'erano i dark (amanti dei The Cure) e i paninari, che si contrapponevano e si sfottevano a vicenda. Io non ero nè dark nè paninara. Ero una fan di Madonna e mi agghindavo come lei (peccati di gioventù )
    Felice fine settimana anche a te…

  7. sherazade2005 ha detto:

    Lu'

    lo sappiamo molto bene che 'noi' oggi amiamo in condominio i magici Cold Play 

    Simone

    susususu' restano grandi e sono stati per me tra i primi veri gruppi di rottura con quegli occhi bistrati e il rossetto sbavato 

    Kapil-ina

    Madonna venne con grande strombazzamento a fare un concerto a Roma. Mio figlio era proprio allergico ed io andai con mio nipote sui 15 anni.
    Devo dire che fu una sorta di 'bufala' rispetto alla costruzione a tavolino che lei e i suoi producers ne avevano fatto.

    sheratuttiunitiquandosiparladimusicacheaiutasognare

  8. Lindadicielo ha detto:

    I Cure! Belli!!!

    Li vidi da giovane ('84 o '85), al Tenda a Strisce per ben due volte e ricordo di aver ballato e cantato come una matta entrambe le volte, eppure, giuro, non sono mai stata una dark!!
    Ci sono dei pezzi loro che sono ancora straordinari, dopo tanti anni,  come A forest, Boy don't cry, killing an arab, fire in Cairo, seventeen seconds e faith…

  9. sherazade2005 ha detto:

    Lindaaaa

    tu mi affascini : hai citato le mie preferite.

    sheraunbaciochemidicidiVillAdaRomaIncontrailMondo???

Rispondi

