Ba Ba Baciami piccina

 
 
 Ve le presento: sono le  "Real Doll”  bambole di silicone  a grandezza  naturale, finemente lavorate senza tralasciare i minimi particolari.
Sono prodotte dalla   Abyss Creation  una ditta  americana che poi le vende su internet.
Il costo si aggira sui 5 mila euro per il modello base che,  molto democraticamente, è disponibile nelle tre varianti uomo/donna/trans sebbene il  prezzo del modello ‘uomo’ sia parecchio più caro e tocchi i 7 mila euro e non sono riuscita a trovare ragioni plausibili se non un’ulteriore segno di discriminazione tra i sessi.
Il prezzo tuttavia lievita  se il cliente richiede delle personalizzazioni,  ad esempio della bocca,  della grandezza dei seni, della vagina o del pene e chi più desideri ha più li esprima.
Insomma,  come per un ‘ritocchino dal chirurgo estetico, si arriva a sborsare fino a 15 mila euro ed oltre.
L’ultima novità sono i  modelli che nell’acme della passione  gemono e rilasciano delle secrezioni, maschili o femminili a temperatura ambiente (o ambient?).
Lo scheletro è snodabile, in acciaio,  e può tranquillamente assumere posizioni da far invidia al kamasutra.


 
Nell’Italia dei buoni sentimenti però siamo andati oltre: una ditta veneta di San Vendemmiano,  dopo la prima richiesta di un cliente che,  foto alla mano,  ha manifestato il desiderio di ‘clonare’ la sua ‘ex’, ora lavora solo su ordinazione.
I tempi di consegna sono lunghetti  “entro 18 mesi” e come per certi tatuaggi che inneggiano a un nome che non è più quello, potrebbe succedere che prima della consegna la ‘ex’ ordinata sia stata soppiantata da un’altra ‘ex’ e allora che farà il tapino quando si troverà nelle sgradevoli  condizioni di chi ha comprato una macchina, nuova sì, ma al contempo già fuori produzione?

 

 
Pensierino della notte.
 
Nel giorno di San Valentino, questa festa pilotata dal consumismo che inneggia all’Amore e che come tutte le feste, oramai,  l’importante è che ogni anno se ne  ripetano i rituali, forse sarebbe il caso di  ragionare su questa notiziola, sull’incapacità di vivere serenamente la propria solitudine sentimentale, su questo ennesima mercificazione del desiderio di possesso che è alla base della mistificazione dell’altro che non sarà mai nostro e non potrà mai essere come lo vorremmo.
 
A me piacerebbe che l’amore potesse essere paragonato a un’onda del mare che nel suo movimento continuo si allunga a lambirti, si ritrae e poi ritorna e stà a noi, alla perseveranza dei nostri sogni,  farci trovare sempre lì oppure spostarci un poco e restare a guardare serenamente all’orizzonte increspato.

Com'è profondo il mare.

 
 
 
Annunci

12 thoughts on “Ba Ba Baciami piccina

  1. luigi7 ha detto:

    mi sembra un pò caruccio come prezzo..a quella cifra ne prendo una vera "made in Hardcore"..che dire? ormai non c'è piu limite a nulla..quanto alla festa di san valentino, è un mercimonio e basta..sembra che ci si ami 1 giorno alll'anno..e gli altri 364? ah già..la bambola no??

  2. crimson74 ha detto:

    Prossimamente una 'real doll' candidata a consigliere comunale…

  3. sherazade2005 ha detto:

    luigi

    ma quelle che acutamente definisci made in Hardcore vanno a gettone di presenza, cioè intorno ai 5/7mila a volta.

    sherachesanvalentinomachesarebbe??? 

    crimson

    infatti…costruita in Italia su modello di una "ex" che dici?

    sheracheicuoricinisonoinsintoniaconivalentini 

  4. pyperita ha detto:

    Non so se il silicone basterebbe… 🙂

  5. Simonedejenet ha detto:

    Come sei retrograda: guarda che è meglio di Star Trek! Ci lamentiamo sempre dei difetti dell'altro sesso, m o f che sia poi, quando un benefattore riesce a fornirci esseri che ne sono privi, neanche ti va bene 😛

  6. stefanover ha detto:

    maddai… dopo il premier con la pompetta, la vagina che fa il ruttino…

    caz se siamo messi male ! troppi che hanno il cervello nelle mutande !

    tiriamoci su va, buon san valentino Shera !!!

  7. sherazade2005 ha detto:

    stefano

    ma grazieee susususu quanto?

    sherytantiaugurialBanjolinodallasuafidanzatinasallyina

    Simone

    che peccato che io raramente venga presa sul serio. Eppure avevo fatto un "pensierino" che mi ha fatto tenereezza tutta da sola .

    pyperita

    non macheranno certo i fondi per provvedere qb alla bisogna.

    sheramachebelloriceverefioriapartetutto

  8. Kaliparthena ha detto:

    Come dice sempre mio papà, San Valentino è la festa della Perugina (intesa come azienda) e dei fioristi. Credo che ogni innamorato abbia la propria festa personale (anniversario del primo bacio per i fidanzati e per gli amanti, anniversario di matrimonio per i coniugi)
    Proprio in questo momento ho appreso che la mia nipotina "grande" (tra due mesi compirà 16 anni) non ha speso neppure un euro per fare un dono al suo fidanzatino. Ha preso un vecchio lenzuolo bianco e con una bomboletta spray ci ha scritto sopra una frase d'amore di Ovidio. Il fidanzatino, invece, le ha regalato una collanina d'argento… Non mi resta che constatare che la mia nipotina sta crescendo bene e che ha già assimilato due regole importanti: 1) non spendere soldi per San Valentino – 2) L'uomo deve sempre fare il dono più prezioso

  9. sherazade2005 ha detto:

    Kali

    WWW per la tua nipotina e magari un solo W per noi donne mentalmente 'sane'.

    sheralventicellochemuoveletendedell'ufficio

  10. Lindadicielo ha detto:

    Ma l'amore è: " un’onda del mare che nel suo movimento continuo si allunga a lambirti, si ritrae e poi ritorna e sta a noi, alla perseveranza dei nostri sogni, farci trovare sempre lì oppure spostarci un poco e restare a guardare serenamente all’orizzonte increspato". E chi non lo ha compreso, non sa cosa si perde…
    Un abbraccio.

  11. sherazade2005 ha detto:

    Linda,

    come vedi anche una 'istrice par mio non puo' che intenerirsi nel trovare una definizione di amore 

    sheramielosamasenzavergogna

  12. anonimo ha detto:

    UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!
    N'attimo di raccoglimento….
    UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAA!!!!!
    Ma questa non la sapevo mica!!! Voglio la versione uomo da sostitiure col mio attuale principe consorte : ma ci pensi ai vantaggi?
    Niente rumori molesti di notte, neanche una lamentela per come cucino o.. non cucino, per le camicie sempre da lavare, la casa perennemente da riassettare.. nessuna suocera, nè fratelli,  nessun commento sugli acquisti, se ti becca in fallo con la maschera verde ramarro sù si può trombare lo stesso, puoi permetterti un amante quando vuoi tanto non gli dispiace mica, non c'è pericolo che manchi di centrare lil wc, se lo baci non punge e possimao pure fregarci il rasoio per raderci senza che protesti!
    Cassiopea che figata!Mo telefono alla ditta veneta per un'ordinazione
    Grazie SHER per la drittona, citofono al Berlusca perchè ti faccia CAVAGLIERA SUBITO!..oh..oh…
    Meglio che prima ordini pure una controfigura femmina : si sa mai con quello!
    Baci baci
    SHERèprimaverasvegliatevibambine
    Susinfilatainunpaiodistivalidapioggiaingiropercantieriedili

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...