LOST ovvero Flashes before your eyes

 

 

 

Allora..allora…

 

Un giorno di qualche settimana fa, trillò  negletto  il telefono relegato su una mensola della libreria:

“Sono Claudio…ciao ..piripì piripì piripì… davvero è incredibile mi sembra ieri…”  e giù un sacco di scempiaggini “Sai mi sono sposato..ah!  una ragazza davvero in gamba (anzi due e che gambe!) che mi ha messo in riga nonostante sia molto più giovane di me (lei sì hacapi(a)to il meglio subito ) evidentemente mi ha preso dal lato giusto (mica come te che sei sempre stata un po’ nevrotica, magari anche un po’ frigidair.”

Qualche altro colpo basso senza darlo a vedere teso a  colpevolizzare e nello stesso tempo  mozzare il respiro dall’altro capo del filo.

“Ti ho telefonato perché mia moglie (architetto degli interni, ma quanto è brava, guadagna quasi più di me) sta ristrutturando un negozio proprio dietro casa tua…sono in ritardo con i lavori,  queste sere fa parecchio tardi  e allora mi chiedevo…ti chiedevo,  se visto che la passo a prendere io…ecco,  pensavo che – prima – noi si potrebbe andare a cena insieme.” (ecco come rinverdire sca(m)poli di  tempi morti e sepolti!).

Silenzio allibito.  Flashes before your eyes’. No,  no, LOST  non c’entra ma suona bene.

.

 

.

Un lungo attimo di panico nel tentativo di  prendere il toro per le corna, anche se…corna? Toro? Il rischio è tutto alla nostra povera architetto.

 

Secondo voi cosa avrà risposto la fanciulla ormai donna, oscillando tra sentimenti contrastanti, dall’altro capo del cordless?
Finale definitivo e quale, oppure un nuovo inizio?

Non scordate che oggi 21 giugno è il primo giorno di estate e che certe  fanciulle ormai donne potrebbero voler danzare ancora una sola estate.

17 thoughts on “LOST ovvero Flashes before your eyes

  1. ranafatata ha detto:

    Non azzardo congetture e aspetto certezze…

  2. Soulboarder ha detto:

    A parte che mi hai un po' spiazzato con Lost. Credevo volessi parlare del miglior serial mai concepito e (al solito ultimamente) non trovo un nesso col titolo e con l'immagine.Ma poi suppongo che il tipo l'avrai mandato a cagare (scusa il francesismo), perché non ci si può presentar così tessendo le lodi di un'altra e poi domandar cene magari al lume di candela.Ma come dice la Fatarana, forse non è così ovvio far congetture… ;-))))Aloha

  3. sherazade2005 ha detto:

    azzarda ranuccia azzarda, questo è il gioco sheramachefreddofael'ItaliaNONfà

  4. sherazade2005 ha detto:

    Mr soul'Flashes before your eyes è un episodio di LOST della terza stagione.C'entra e non c'entra in parte (però io l'ho detto) per la concatenazione x l'appunto del titolo con i ricordi (flashes) vissuti come..sì, dei deja vue (non saprei come diversamente) di certi comportamenti maschili. Demond non c'entra manco per niente, purtroppo.sheratroppobuonomr.soulapensarecheleipensi(quasi)sempre 

  5. sherazade2005 ha detto:

    scusasse ho scritto malissimo ma l'Italia mi dà sofferenza.shersher

  6. Soulboarder ha detto:

    Si si, ricordo l'episodio. E i deja vue sui comportamenti sono sempre una rassicurante sorpresa, vero?!? ;-)) In fondo si sa benissimo cosa aspettarsi da chi si conosce bene (non credo nei cambiamenti… forse solo quelli dopo una fortissima botta in testa… ma possono pure essere passeggeri ;-))Aloha

  7. boleroitaliano ha detto:

    Io, spero abbia risposto così: "senti, bell'omo…a parte che telefonarmi con quel tono di chi, altro non si aspetta che un fulmineo siiiiiii…a parte che parlarmi di tua moglie è pari a cornificarla due volte…a parte che oggi è il primo giorno d'estate e sporcarlo così proprio non vorrei…a parte tutto ciò, ma io – bell'omo – gli stronzi li cerco se e quando li voglio io…non occorre che mi si chiami sino a casa!!!!"Ciao…io ti linco…mi piace il tuo blog!!!

  8. Masso57 ha detto:

    Ah, questi cacciatori di pensieri casti, puri e disinteressati…………….

    maxchesimmaginavaunostatoimpellentediparaculismo

  9. anonimo ha detto:

    da brava ragazza come tu sei  hai tergiversato, non per freddo calcolo come vorresti far apparire ma per genuino imbarazzo e poi balbettando hai trovato una scusa per dire no……Ciao!!MarcodalpiovosissimoNE

  10. Lindadicielo ha detto:

    Per quanto sono greve, in queste circostanze, gli avrei risposto:"Ma vedi d'annattene te e l'architetta d'interni". Ma io non faccio testo, sono troppo poco aggraziata…Un saluto!

  11. eretico2004 ha detto:

    Insomma Aurora…vuoi farci pensare da donne..in effetti per noi maschietti non è facile leggere tra le righe le emozioni da cui traggono ispirazione profonda i flussi delle frasi e delle parole..tutto sembrerebbe portare a una vendetta da prte di Lui su di Lei..oltre che a un identikit di un maschio davvero stupido che prima le chiede di fare sesso solo per amicizia e poi una volta sposato la vuole fare stare male per rimorchiarla ex post…Insomma il nostro eroe infondo infondo è preso dal suo orgoglio e non ha mai ceduto all'idea di "assaggiare" la nostra eroina..totale? Continua a essere succube delle di Lei grazie..ed è incapace di guadagnarsele in maniera normale..E visto la psiche stronza della nostra eroina..mi sa che il poveretto finirà molto male..morale della favola…se scegli una fochetta troppo furba..aspettati il peggio!!Sono curioso di vedere cosa gli combina ora a sto poveretto….ciao

  12. sherazade2005 ha detto:

    Bolero insieme a Lindadirei che si son bene espressi in modo immediato e orgoglioso MarcoNEma come sei buono tu! son contenta che tu mi voglia annoverare tra le brave ragazze  anche se preferirei di gran lunga 'andare da x tutto'("Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive da x tutto")Eretico lapidario"vista la psiche stronza della nostra eroina…"vabbè per il resto l'analisi mi sembra pro fo(i)chetta maxmi sarebbe piaciuto capire meglio sherasel'estatesivededalbuongiornodireichèbuoNatale

  13. anonimo ha detto:

    eretico sei veramente un gran coglioneanvedi eretico comme staa ereticoooooooo

  14. sherazade2005 ha detto:

    senti a-no-ni-mogia' non avere il CORAGGIO di metterci un semplicissimo  quanto inutile nome, ma perchè i tuoi pruriti bassi non li curi direttamente con la persona oggetto del tuo livore? Mettiti in sintonia col MIO blog o sparischi, bello!sherazadenonammetterepliche

  15. anonimo ha detto:

    tranquilla che l'ho già fattoe poi scusa ma tu ti firmi?e come ti firmi signora sherazade2005?? ma fammi il favore…..

  16. sherazade2005 ha detto:

    Infatti, la 'firma' conta poco e cmq tu QUI vieni e sai che dalla'ltra parte hai una persona mentre TU?solo capace di inveire e poi perchè, come ti permetti da me?VEDEVETELA TRA VOI. SUVVIA UN GUIZZO DI SANA VECCHIA EDUCAZIONE.sherazadeNON venire a romperepiu'OK?

  17. stefanover ha detto:

    tesoro….

Rispondi

