Intelligente, sensuale: una vera buongustaia

 

 

Oggi gran brutta giornata per essere il ‘primo giorno di Primavera’!

 

E dunque spulciando la rete ho trovato un test-ino carino che ho fatto e che mi piacerebbe ri-proporvi, pregandovi di inserire nei commenti il (vostro)  profilo che ne verrà fuori.

 

“Dimmi come mangi e ti dirò come sei a letto”

 

Sappiamo bene che vi sono molte correlazioni tra il cibo e il sesso e dunque è attraverso il rapporto che noi abbiamo con entrambi che si definisce il nostro ‘agire’ in camera caritatis o..insomma dove ci è più congeniale o dove ci coglie (sia cibo che sesso) quella voglia improvvisa.

 

Ecco il link : http://www.ridigratis.com/Passatempi/sessocibo/partenza.asp

Queste le risposte che mi pongono senza veli ai vostri occhi

 

Domanda 1 risp 3

Domanda 2 risp 1, 7 e 9

Domanda 3 risp  6

Domanda 4 risp 1

Domanda 5 risp 7

Domanda 6 risp 1

Domanda 7 risp 2

 

PER LEI: Una donna come te, elegante, sensuale e intelligente è il top, sei anche così ben predisposta a goderti la vita che dovrebbe essere un piacere starti accanto! Non essere snob e non accontentarti neanche del primo venuto, puoi conquistare l’uomo dei tuoi sogni, hai tutte le carte in regola, basta che te lo porti a letto e non te ne liberi più! Per conquistarlo? Fatti invitare a cena! (magari facendogli credere che è stato lui a conquistarti) ……..vi risparmio tutto il resto per  un eccesso di pudore.

.

.

.

Annunci

30 thoughts on “Intelligente, sensuale: una vera buongustaia

  1. sherazade2005 ha detto:

    ohhhohhh questo è 'solo' un test-ino in fondo in fondo non sono proprio cosi', come dire?, sfacciata mi 'accontento' anche di una frittatina magari alla mentuccia.sheracancheabbaiararamentemordeps. rispondete pure con calma io mi assento per qualche giorno

  2. MauroPiadi ha detto:

    1. 3

    2. 2, 1, 1

    3. 4

    4. 1

    5. 2

    6. 3, 11

    7. 4

    RESPONSO FINALE PER LUI: Essere brillante, avere stile, sono gli ingredienti migliori per risultare vincente in un rapporto, anche sessuale. Hai tutte le carte in regola per far provare piaceri inimmaginabili… Non cullarti sugli allori, non sei affatto il migliore, c’è sempre da migliorare e sempre  da imparare, ma uno come te lo sa! Ovai ‘Sex Machine’!

    Anch'io sorvolo sul resto… per quel sommo principio di "pudore dei sentimenti"…

    Ma la cosa strana è che, pur avendo dato risposte diverse, siamo capitati allo stesso redde rationem… hmmm… ucci ucci sento odor di… Non è che il responso finale è sempre lo stesso per tutti?!?!?!(E poi, quell'Ovai che vorrà dire? )

    P.S. Il conto Chez RVS lo pago io, che domande! 

  3. sherazade2005 ha detto:

    Maurettotocca vedere se siamo noi dei raffinatissimi sensualissimi oppure, appunto, il responso è uniCUM come dopo ogni pasto che si rispetti :=))sheraspettatechemiriinzuppailrisottinoallozafferano

  4. MauroPiadi ha detto:

    Verificato: con risposte diverse… responso diverso! MauroconungrappinoNerodAvolaanchelaporchettavagiù… 

  5. anonimo ha detto:

    Sono un genio.Che eri così l'avevo già capito senza alcun test!Quella dipinta fra le coltri … sei tu? Vero che sei tu? Deliziosi i preziosi in caviglia!Wow…Buon inizio settimana.   banzai43

  6. stefanover ha detto:

    DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI…

    UN TIPO DOLCE, TENERO E SENTIMENTALE

    Sei un tipo dolce, tenero, ami i sapori delicati, l’armonia, la dolcezza. Questo si riflette in una sessualità che cerca l’eccitazione ancor più del godimento. Sei altruista e pieno/a di attenzioni verso il partner. Ti affezioni facilmente, anche se a volte non vorresti, sei sensibile e molto umorale, probabilmente riesci a dare il meglio di te soltanto in situazioni in cui ti senti in qualche modo protetto/a.
    certo che ne hanno di fantasia !!!appena posso alle undici ronfo già…,un pò appallottolato al mio cane, un pò al cuscino…

  7. Rudiae ha detto:

     "Una donna come te, elegante, sensuale e intelligente è il top, sei anche così ben predisposta a goderti la vita che dovrebbe essere un piacere starti accanto! Non essere snob e non accontentarti neanche del primo venuto, puoi conquistare l’uomo dei tuoi sogni, hai tutte le carte in regola, basta che te lo porti a letto e non te ne liberi più! Per conquistarlo? Fatti invitare a cena! (magari facendogli credere che è stato lui a conquistarti)"Praticamente uguale al tuo! wow! Beh, conoscendo il mio/tuo  gusto per la tavola… non avevo dubbi! Certo che un test così aiuta molto in queste giornate grigie di primavera: tira un po' su! baci!!!

  8. romanticaperla ha detto:

    Ecco il mio profilo DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI…UN TIPINO CURIOSO, STIMOLANTE, TENDENTE AL PERVERSO MA MOLTO ECCITANTESei un tipo pieno di fantasia, il tuo immaginario è variegato, non ami le consuetudini e sei attratto/a dalle novità. Dal tuo modo di essere a tavola, si direbbe che a letto sei un’amante molto stimolante, sensuale, eccitante; non banale e sempre alla ricerca di nuove vie e nuove pratiche per aumentare piacere.Il voler sperimentare non è indice di perversione nel senso negativo del termine, anzi è voglia di allargare i propri orizzonti! Se fatte con stile molte pratiche 'alternative' possono risultare molto eccitanti, dipende da come si crea il contesto; coltiva questo tuo essere così fantasioso/a senza fartene un’ossessione, in amore tutto è lecito se lo proponi nel modo giusto ad un partner consenziente. Se per timidezzanon riesci a sfogare questo tuo IO così curioso e ti limiti ad idealizzare le fantasie, ti imbruttisci; al contrario, se metterai in pratica le tue intuizioni e quello che ti eccita diventerai il sogno erotico di molta gente, tanti uomini e tante donne vorrebbero un partner audace, che propone nuove situazioni, nuove cose. Tu sei il tipo preciso!Ami i sapori e gli accostamenti ardimentosi, questo si riflette in una sessualità vogliosa, sempre innovativa, se sai agire con stile, sei assolutamente da provare!Il rischio di inseguire sempre le novità è che alla fine non ti limiti a provare cose diverse con la stessa persona ma vorresti provare anche persone diverse ma la fedeltà non dipende dal cibo… Fai esperienze, vivi la tua sessualità come più ti va, sempre facendo attenzione alla soddisfazione dell’altro, non proporre mai nulla con forza, ma nell’intimità, confessarequalche fantasia risulterà stimolante anche per chi hai accanto.. basta avere equilibrio e stile, il famoso savoir faire…PER LEI: Sei una donna molto eccitante e stimolante, uno di quei miti erotici da mille euna notte, non andrai mai d’accordo con un partner bigotto, abitudinario o inibito, meglio così! Goditela, confessa e fai confessare le fantasie nell’intimità, sarà eccitante per entrambi soddisfarsi a vicenda; sia che cambi partner sia che ti affezioni ad uno in particolare avrai e darai sempre delle prestazioni memorabili, non farti rovinare dalla timidezza, ogni uomo vorrebbe una donna come te! Dolce serata!! ♥ vany

  9. tittidiruolo ha detto:

    beh, sono risultata intelligente, sensuale, e vera bongustaia…chi mi invita??

  10. PF1 ha detto:

    E facciamolo 'sto test. Risultato?INTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAISei un tipo intelligente, raffinato, dotato di stile e equilibrio, questo ti rende, tra le lenzuola, uno degli amanti più stimolanti! Dal tuo modo di porti a tavola si deduce una grande passionalità e appetito per i piaceri della vita, uniti ad un buon gusto, che ti rendono irresistibile e degno/a di lode.Il tuo amore per la buona tavola, il non rinunciare ai piaceri ti porta ad essere lussurioso/a anche a letto, come in tavola, un buon antipasto, un primo, un secondo, il dolce infondo.. sono simbologie che si ritrovano anche nella tua sessualità dove ogni cosa ha la sua importanza e tutto contribuisce al piacere.Sei raffinato/a nella cura dei particolari, senza sfociare nel feticismo ami una bella biancheria intima, un partner che si sappia muovere, che ti faccia impazzire, allo stesso tu in prima persona sai prendere in mano le redini del gioco e offrire notti da urlo al tuo compagno o alla tua compagna. Che dire di più? Hai gusto, esperienza, delle buone conoscenze teoriche, che non sono da deprecare, ma anzi aiutano a sperimentare nuove situazioni senza cadere nel becero, ami l’eleganza anche nel portamento ma non disdegni neanche la sveltina se il luogo, particolarmente eccitante o a rischio, lo richiede. In poche parole ti sai adattare riuscendo ad ottenere il meglio dalle situazioni, come a tavola ti piace avere i tuoi tempi, senza fretta, per poter gustare più che ingozzarti.L’unica cosa da evitare è questo edonismo si trasformi in egoismo o eccessiva puntigliosità, il che degraderebbe la tua tipologia da buongustaio/a a goloso/a e non è la stessa cosa! Evitando questo non si può che dire, continua a vivere il sesso come un piacere e come una cosa gioiosa, senza investirlo di significati che non ha, detto questo… fortunato chi ti prende!!

    PER LUI: Essere brillante, avere stile, sono gli ingredienti migliori per risultare vincente in un rapporto, anche sessuale. Hai tutte le carte in regola per far provare piaceri inimmaginabili.. non cullarti sugli allori, non sei affatto il migliore, c’è sempre da migliorare e sempre da imparare, ma uno come te lo sa! Ovai ‘Sex Machine’!

  11. Soulboarder ha detto:

    Me ne guardo bene dal fare i test: di solito con me non ci pigliano mai e sul cibo io sono una frana perché non amo nulla di minimamente elaborato (in assoluta controtendenza con tutte le passioni della mia vita che sono in generale quanto di più elaborato esista! ;-)) Però il profilo che riporti è più o meno quello che avevo immaginato conoscendoti da queste pagine. Donna affascinante! ;-)) Aloha

  12. sherazade2005 ha detto:

    velocissimamente.ma che noiaaaaaa tutti questi uomini intelligenti e sensualiii! ce ne fosse uno che, nel suo genere fosse un po'  "nature" alla sheradicorsamagariseneriparlakissesfrombrx

  13. RW2punto0 ha detto:

    "Sei una persona assolutamente regolare, nella norma, senza troppi grilli per la testa, dal tuo rapporto con il cibo si potrebbe dire chiaramente che la tua sessualità è assolutamente normale…"Ecco quello che è uscito a me. Io però, onestamente, non sono sicuro che ci sia una relazione così netta fra cibo e sesso… 🙂

  14. MauroPiadi ha detto:

    Potevi dirlo prima, avrei tirato fuori la mia foto di 150.000 anni fa…

    Eeeeh… niente da fare, l'uomo "nature" ha tutt'un altro fascino… 

  15. stefanover ha detto:

    a dispetto del risultato del test sono uno pigro.ma proprio pigro pigro…per quanto riguarda la vita cogniugale…ho già dato abbondantemente, grazie!ora son più per i week-end… lunghi, teneri, appassionati…ma poi ogniuno nella sua capannuccia a lavarsi i suoi panni.che non si sa mai, in qualsiasi caso…no nazi, no carnivore, no fumatrici, no ipocondriache…(e sicuramente il cerchio si stringe alla grande !) 

  16. sherazade2005 ha detto:

    stefano..neati gli ultimimaccome a me sembra che la descrizione sia assolutamente perfetta (ma poi dipende per CHI) per chi, come me da lunga pezza è abituata a vivere un po' da 'maschiaccio o da zitella nobile.Mi hai portato alla mente una canzone, il cui titolo ti richiama e nello stesso tempo è trerribilmente rooooooooomantica e un po' graffiante.sheranellanottearidossodeimuricomeuncagnolotimoroso

  17. sherazade2005 ha detto:

    Maurettoma quanti/e siamo troppo intelligenti e sssssssssssensuali.Se tu dici che non ci sono inghippi mi fido.sheranonono150milannifàeritroppobruttoconquellicapelli

  18. sherazade2005 ha detto:

    RW2punto0e forse anche mr. Soulqualsiasi test lascia il tempo che trova perchè vi sono sfumature e  variabili non contemplate.Io credo che il cibo sia un tramite per l'intimita amorosa, dal primo appuntamento alla ricerca di un 'ristorantino romantico' alla gestualità dei rituali (dall'imboccare il proprio partener, al cospargerlo di dolce e leccarlo, al bere dalla sua bocca…)Il piacere con cui si assapora e si evidenzia nel palato un cibo, un bon vino quando si è con una/la persona che ci piace si fonde in un unico piacere.sherasaràmancheilcinemasinutredicibox Mr. Soultroppo preso a nutrirti di natura è consequenziale che tu sia poi 'spartano rispetto a piaceri assai più immediati ed effimeri sheracongrandeaffetto

  19. sherazade2005 ha detto:

    Banzai e mr. Soulmentre potrei disquisire di cose scabrose senza pattere ciglio i complimenti (sinceri!) mi fanno fortemente arrossiresherabunibonda

  20. sherazade2005 ha detto:

    PF1 ti presento Rudina…sempre occupata in cucinaMa forse sarebbe meglio fare incontrare degli opposti.shershersher

  21. azalearossa1958 ha detto:

    Cibo: mangio, o meglio, mangerei di tutto (se non fossi perennemente a dieta)Sesso: eh?

  22. iolosoxchecero ha detto:

    DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI…NTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAI
    ecc….ecc…il resto è già stato postato da altri…WOW!!!

    IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':UN TIPINO CURIOSO, STIMOLANTE, CON LA VOGLIA DI SPERIMENTARE.. PROVARE..

  23. MauroPiadi ha detto:

    Non ci posso credere!!!Photobucket mi ha cancellato l'immagine perché "viola le nostre [loro] condizioni di utilizzo"!!!Ragazzi, questi sono andati a lezione da JR… soltanto perché si vede (oddio, si vede è parola grossa…) il pene del neanderthaliano…Ma siccome io sono capatosta, la metto su un altro server e ve la riposto! 

    Giudicate voi se questa può essere definita una foto sconcia… La pruderie idiota non muore mai, ahimé… 

  24. sherazade2005 ha detto:

    azaleuccianon me ne parlare  pero' io nel mio piccolo qualche sgarro per il quale vale la pena prendere qualche etto lo faccio…al resto pensanoamore e ginnasticaLa versione originale della posizione prevede un lungo corteggiamento sui pattini in cui ambedue gli amanti volteggiano e si strofinano eccitandosi a vicenda in un voluttuoso ballo. Ad un certo punto lei simulerà una caduta e lui pronto la accudirà e lenirà il suo dolore. Nella versione moderna, in cui il tran tran quotidiano ci assilla, è possibile buttarsi direttamente per terra senza la parte iniziale. — N.B. Se non avete i pattini, possono andar bene anche le pattinesheraundueundueventreaterra

  25. sherazade2005 ha detto:

    ioioiolosoinsomma, mi ripeto, che bella compagnia!certo bisognerebbe sapere cosa ne pensano i rispettivi partners.sheranonètuttoroquelcheluccica

  26. sherazade2005 ha detto:

    maure'insomma oscurato a cusa del  pispis??? ossignur.sheranonc'èpiùreligione

  27. MauroPiadi ha detto:

    Maurodirebbecheforsecen'ètroppaanchedovenondovrebbe… 

  28. eretico2004 ha detto:

    il mio profilo è questo:sei un tipo deciso,ami i sapori forti, non ami troppo i fronzoli e le sviolinate, sei una persona che sa il fatto suo. Sei una persona che am dirigere il gioco,hai grinta e carattere.probabilmente non andrai daccordo con un partner mieloso ed eccessivamente pomicione, ma una notte con te è una garanzia di una notte di fuoco!La tua predisposizione per i gusti decisi, per i sapori forti e nutrienti, si riflette in una sessualità concreta,passionale,che si potrebbe a volte definire vorace. Con la giusta esperienza e predisposizione mentale sarai un amante perfetto, protagonista di sogni erotici e passioni focose.Tendenzialmente preferisci il sesso selvaggio, fisico più che lunghi preliminari e tenerezze, comunque anche in te c'è un lato tenero e infondo ti piace scioglierti come burro in certi momenti..non fare il cuore di pietra.PEr Lui:Il carattere forte in un uomo è molto importante a letto, il tuo comportamento alimentare indica che hai tutte le carte in regola peressere un vero uomo come ai tempi d'oro del maschio latino.Se eviterai di essere prepotente, diventerai uno dei pochi veri uomini vecchio stile, rimasti sulla faccia della terra!

  29. sherazade2005 ha detto:

    di "se" son seminate le buone intenzioni .sheramaidiremaiaunuomoanchesolomezzoseb(u)ono

  30. anonimo ha detto:

    Wow, mi è piaciuto molto leggere la storia. Tutto il testo dà l'impressione che mi ha molto ben lavorato con professionalità e impegno. Davvero buona blog.http://buyonline-rx.com/http://buyonline-rx.com/sitemap.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...