Pensiero stupendo..nasce un poco rombando

.

 

Sono una inguaribile romantica.

.

..

Ogni volta mi sorprendo  ad emozionarmi quando l’occhio – oscurato da occhiali malandrini – cade, ops! sulla coscia tornita, sui muscoli tesi, di un motociclista,  ora intento a superarmi, ora ad un semaforo, elegantemente inclinato, la gamba vigile, leggermente tesa.

Il jeans esalta ma anche il pantalone di un completo estivo, ha un non so che di trasgressivo. “Lui chi èèè…” cantava, chi cantava?

Ma poi, come un uppercut, prepotente, un pensiero, un brivido freddo: in un incubo mi appare l’immagine della – come definirla? – coscia di Piero Fassino.

Urge guardare dritto avanti e arrivare presto in ufficio. Al mio solito sono fuori tempo massimo (mmm ..il leader Massimo.. no!  tiremmo annanzi!).

.

Per una sognatrice la vita non è mai semplice.

.

diariodellaMOTOCICLETTA

Meglio è vol(e)are alt(r)o: al ‘mio’ Che.

.

18 thoughts on “Pensiero stupendo..nasce un poco rombando

  1. Calibano ha detto:

    eh già…
    la vita di noi sognatori è sempre affollata di immagini pensieri e a volte persino assurdi…
    eppure preferisco decisamente essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri… 😉

  2. DreamLady ha detto:

    ah… anche questo si chiama ‘romanticismo’??? ;-))

    beh… comprendo il rifugiarsi nel grande sognatore (visti i confronti che hai tentato di fare… :PPPP)… il che mi sta convincendo che a Roma ci sia trooooooooopppooooooooooo caldo ;-))

    rossinsalitama…

  3. Arruffata ha detto:

    Ecco, io ero già lì con la bavetta all’angolo della bocca e poi… che secchiata di acqua gelata! Anzi, secchiata di cubetti di ghiaccio direttamente! Non si fa così, no! 😉

  4. xxxmarcoxxx ha detto:

    Da oggi in poi baderò di più alla postura e magari i jeans di una taglia in meno.

    Motocicletta tutta cromata..è tua se dici sì

    xxxmarcoxxxpiùmille

  5. Rudiae ha detto:

    Ma perché? Mò Fassino c’ha pure la coscia?
    naaaaaa!

    E questi sono gli incubi che si infilano qua e là tra le oniriche piacevoli “degustazoni”…

    bacioNonCiCredoNemmenoSeLoVedoAlMareInMutande

  6. avante ha detto:

    Dovessi fare l’elenco dei sogni per rovinarmi la settimana in cima metterei Di Pietro .

    AAAmenomalesognacaso

  7. romanticaperla ha detto:

    Ma povero Fassino,trovo che sia troppo magro x i tuoi gusti,a te piacciono i bei machi robusti,del resto anche a me,meglio abbracciare ciccia che ossa!!:))

    baci vany

  8. sherazade2005 ha detto:

    vado per disordine:

    @Vany, ebbene si tanto quanto gli uomini ci vorrebbero sinuose e svettanti (in pubblico) io AAAdoro gli uomini di corpo, maniglette incluse ma non flaccide :=))

    @ AAA-all’orizzonte c’è altro.
    una bistecchina? un prosciutto e melone?

    @Marco
    fishing for compliments?

    @Rururu
    fassino nel post era una ‘licenza poetica’ il puro spirito per congiungermi al Che ovvero al mio magnificato BENICIO che a settembre sarà il Che.

    @Dreammy
    oddio si è chiuso tutto e ti ho persa….so arrivata oggi abbi pazienza.

    Scusate per carenza di commenti riprendero’ più tarduccio.

    sherapensacheunacoscettinabenplasmatassicurabuonumore

  9. anonimo ha detto:

    Te come ce l’hai le coscie…?

  10. sherazade2005 ha detto:

    utente anonimo

    ti rispondo perchè sono vanitosa e non perdo occasione per incensarmi.

    Non sono di coscia lunga ma ho belle cosce tornite e sode che debbo ai molti anni di danza classica.
    Nei miei media “Autocelebrazioni” appunto ne troverai una buona panoramica.

    sherazadecoinervi(nonNerviGE)afiordipellestilelassatemeperde

  11. sirjo ha detto:

    “Non sono di coscia lunga ma ho belle cosce tornite e sode che debbo ai molti anni di danza classica.
    Nei miei media “Autocelebrazioni” appunto ne troverai una buona panoramica.”

    uhmmm
    cosce sode….
    :-p

  12. sherazade2005 ha detto:

    SirJo
    tu me fais rougir
    ma – per la precisione – anche
    …senza cellulite :=))

    sheraselfpromoterechipiu’nehapiu’nedica

  13. KatherineM ha detto:

    Fassino in moto? Non lo avrei mai detto…
    Lo vedo meglio in bici…

  14. sherazade2005 ha detto:

    Kathy

    approposito tu avrai delle belle cosce lunghe e ben allenate andando tanto in bici (a parte il ginocchio fracicone :=))
    Tutto bene? ha rinfrescato ho letto.

    sherAlchy

  15. sherazade2005 ha detto:

    @ Calib
    cercavo di essere molto ma molto frivola. Mi perdoni?

    @ Drammy
    cosa c’è di più romantico di una ‘visione’ che sollecita il tuo lato, appunto, ro-ma-ti-co :=))

    @ Arrufatella
    maddai! per cosi’ poco! non perderti in un vicchiere d’acqua.

    sherancoravivaanchesenzailcondizionatore

  16. madkaine ha detto:

    ancora il chè…. NOOOOOO!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    :- P

  17. madkaine ha detto:

    ‘giornoooo!

    volevo mandarti la foto della mia panciona da bevitore di birra …. ma ho pensato che forse TIM non è pronta a tanto … meglio evitare!

    buona settimana carissima!

  18. sherazade2005 ha detto:

    Maddy
    il Che in quanto portatore sano di un fisico da..attore ottimamente traslato dal ‘mio’ Benicio del Toro.

    mmm la tua panciona da bevitore? probabilmente color beigino? niente di piu’ AAArrapante e trasgressivo :=))

    sheracheconunpo’difantasia(tanta)pensalmorbidodelpanionepancioso

Rispondi

