Cancerina DOP

 

 

Leggo. Molle-mente adagiata, odalisca per scelta  da sempre, sul lettino in riva al mare.

Leggo. Questo oroscopo così suggestivo, inusuale nell’approcio, che arriccia all’insù gli angoli della bocca in un sorriso sornione mentre

“..il cuore sgocciola, sciropposo, aromatico.”

 

Cancer (21/6-21/7)

settimana  dal 21 al 27 giugno

 

“..Anche Venere entra nel vostro segno e la corazza del super-io si lascia sfilar via come una veste di seta (e qui ci siamo). La nudità del cuore, dell’anima non vi mette a disagio (mmm ‘nzomma). La leggerezza è riposo che subito si illumina. Poi si mette l’idea in un quadernetto: sarà preziosa più avanti (sono io!). In amore tornano potenza, gusto, fragranza, dolcezza (magie del sole, mai negate).

E il cuore sgocciola, sciropposo, aromatico”.

.

Per interposta persona son qui a svelarvi…Cannellina/Rudina Pesciolina del 5 marzo, AAA anche lui pesciotto del 12 marzo…volete sapere?

Venghino signore venghino lorsignori son qui per questo, presto!

28 thoughts on “Cancerina DOP

  1. DreamLady ha detto:

    orsù dunque…. bella zingara… mi dica il mio futuro… son Bilancia 3 ottobre con ascendente Sagittario… e incrocio le dita che con acquari e capricorni non ci siano problemi 😉

  2. sherazade2005 ha detto:

    Grun grun grun Dreammina

    ” Transiti oggettivi MOLTO favorevoli…anche se ci fossero fatiche la direzione è giusta, l’evoluzione salutare, nell’aria il risultato….AAAmiratori. Femminilità meno composta, quasi sfacciata nei momenti di disinvoltura. Mente come un’arco: tesa, attenta, precisa:”

    Eccola servita dolce signora, scelga!
    ‘tesa, attenta, precisa’

    sherachegurdaeunpo’s’inpiccia

  3. DreamLady ha detto:

    woww… io sono tesissima… attentissima… precisissima… ehehe… AAAAmmiratori? … mi sa che quasi quasi ci azzecca ;-))

    rosscheoradevemettersiastirare :-((

  4. sherazade2005 ha detto:

    mmm
    mmmmm

    Sherydamevenghinoelorssignorientrino

  5. unocosi ha detto:

    Anche astrologa? Non credevo avessi anche questa qualità…
    ;)))))

  6. sherazade2005 ha detto:

    carissimo uno

    è che – a parte il calduccio – io son tutta da (s)coprire :=))
    piu’ tardi adattero’ l’oroscopo anche per i masculi. il tuo segno?

    sherlamagadascoprirelentaMENTE

  7. Medicineman ha detto:

    ma non ho capito che c’entrano le caciottine dop 🙂

  8. romanticaperla ha detto:

    Sono acquario ascendente leone,con venere in bilancia.
    Qual’è la sentenza?

    baci
    Vany

  9. anonimo ha detto:

    Sono nato il 18 giugno giorno in cui nascono le persone che non credono agli oroscopi 😀

    Ciao!

    Marcoilgiornoallavoropoialmare

  10. sherazade2005 ha detto:

    mAd?
    non capiscetti cosa intendi..appunto cosa?

    sherrosolatabellabellalsole

  11. sherazade2005 ha detto:

    Marco 18 giugno…
    e non ci hai offerto neppure la torta :=((

    Vedi, il bello di questo specifico oroscopo non è la veridicità ma la piacevolezza del linguaggio e cmq, lasciamleo passare l’inserto settimanale letto sdraiata au bord de la marettina.

    sheracheoggihabigiatoedèstatalmare:=))

  12. sherazade2005 ha detto:

    ps x marco 18 giugno..
    ancora scappo da un gemelli :=))
    e l’oroscopo e per ‘sole donne’. tiè

  13. sherazade2005 ha detto:

    Vany Vany

    sei bella, sei dolce, poliedrica nei sentimenti (dico/penso io) ti esprimi scoppiettante (sparkling suona meglio come le bollicine dello champagne) che oroscopo vuoi tu?

    sherabaciamorefantasiaperVanyecosìsia

  14. avante ha detto:

    Ad ogni oroscopo bisognerebbe mettere ai margini il piccolo dizionario dei bidoni per oroscopati. troppo agiotaggio si aggira in quei simboletti. Ad esempio io da giovane ho comprato un cerotto con rilascio graduale di vaticini da oroscopi. invece di metterlo all’orecchio l’ho messo al dito. La mia “zita” mi lasciò subito. Ma aspetta un attimo. Si, ho sbagliato. Ma posso avere dei problemi emotivi?Io con un deficente simile non ci sto,eppoi me l’ha detto il mio oroscopo.

    AAAnonproprioallergicoallereti

  15. sherazade2005 ha detto:

    ufffffffffffff

    ma come siete tutti seriosi e
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    anchepoco attenti all’incipit che sottolineava la parte ludica e ironica della lettura.

    AAA la tua ‘zitina’ avrà avutoaltre piu’ profonde ragioni ma non l’è parso vero di cogliere la palla (non di vetro) al balzo.
    e cmq se la soria è finita e ora sei dove sei e ‘come’ sei l’oroscopo sulla lunga distanza non hafallito.
    Si chiuse una porta e si apri’ un portone e dal portonoduesplendidi pargoli.

    sherabbracciababboAAAeidiluifrugoletti :=))

  16. KatherineM ha detto:

    io sono cancro ascendente gemelli.
    Non ricordo il giorno del tuo compleanno, ma immagino ci siamo vicini…allora auguri! E prendo buono per me anche il tuo oroscopo eheheheheh!

  17. sherazade2005 ha detto:

    Kathy-ina! anche tu

    ““..il cuore sgocciola, sciropposo, aromatico.”

    ‘Noi’ Cancerine siamo fantastiche per dedizione, dolcezza unitea capacità organizzative (e di queste ultime tu ne sai qualcosa vero?).

    Io 21 luglioe tra un po’ comincero’ il tormentone per ricordarlo vox populi e nobilissimi.

    Un giardino di fiori
    sherAlchyuntappetodifiorixKathy

  18. sherazade2005 ha detto:

    Venerdi’ si avvicina e io intanto comincio a mettermi le Superghina da battaglia

    sheracorreiltrenoeleifischia

  19. avante ha detto:

    cancerina ho letto il tuo oroscopo per sabato , è consigliabile l’uso abbondante di borotalco, senti ma il mio per domani tranne per la torta al mirtillo,cosa dice?
    aaatiauguratantocamminoeallesuperghinetantapazienza )))

  20. Rudiae ha detto:

    O porchissima miseria!
    Disfo e fo’ bagagli e scommetto che il io oroscopo prevede week end al nord! 😉

    Pesci come il comparuzzo? Wow…! Ma dimmi un po’, tu che tutto sai: chi è il più giovane tra i due?

    Superga…? Io mi porto le Puma (e pure un paio di ciabatte che fa un caldo da andare scalzi!!)

    corrrrrrooooooooooooooooooooo

    baciBacibaci

  21. DreamLady ha detto:

    e vada per le Superghine… ma io sono con Rudi-inaaa…. caldo… ciabattine e via più veloci della luce ;-))

    tutto pronto? documenti chiavi chiuso il gas vuotato il frigo innaffiate le piante? e fate prestooooooo

    PS. mAAAA che curiosone… sul tuo futuro ;-))

  22. sherazade2005 ha detto:

    dreammina

    confesso io so’ mamma all’antica quella che il figlio, porello, c’ha d’ave’ sempre tutto per i tempi di carestia.
    Il buffo è che quando parto per lavoro non mi pongo alcun problema ma se vado per di-porto anche per 2gg questo è il frigo che lascio

    sheramorosamentemamma

  23. sherazade2005 ha detto:

    ossignur rudina

    certo che me porto anco le ‘fradito ma pe’ viaggià vojio da essere ‘na siggnora :=))

    shericonbaciches’avvicinano

  24. sherazade2005 ha detto:

    AAA-missing you

    2008 the age of AAAquariusssss.
    Non posso oroscoparti perchè è previsto solo al femminile (sai quelle riviste gettizanti per sole donne?)
    Eppoi ti vogliamo tutte cosi’ bene che vuoi di piu’ che dica uno stupido oroscopo? Viaggi in continente? incontri conviviali a futura memoria? maddai :=))
    una cosa dice: “..prossima settimana foto di sirene in arrivo!”

    sheratrasoledonnemanondonnasola

  25. xxxmarcoxxx ha detto:

    “In amore tornano potenza, gusto, fragranza, dolcezza ..”

    Io torno venerdi’ sera perchè no a Genova?
    Fa niente divertitevi :=((

    xxxmarcoxxxnessunoall’aereoporto

  26. ranafatata ha detto:

    Sei ancora molto sciropposaromatica? Anch’io quando posso mi faccio qualche ora di mare (in questi giorni qui è una meraviglia), ma senza lettino e senza oroscopi. Vale lo stesso? 🙂

  27. sherazade2005 ha detto:

    Ranuccia chebello sei tornata?
    Sai da noi vicino a roma ilmare bisogna inventarselo perchè – sinceramente – ci vuole molto spirito di adattamento e il mio desiderio per andarci.

    Il ‘tuo’ mare da quel che scrivi te lo invidio e molto altro che lettino.

    L’estate mi fa bella e soprattutto buona e disponibile. Il sole per me è vitale.

    sherellalsole

  28. ranafatata ha detto:

    Anche per me il sole e vitale, e soprattutto è vitale l’acqua. In questi giorni sono al mare, ma ho miliardi di incombenze di cui occuparmi e per ritagliarmi un’oretta di sole al giorno faccio cose da pazzi. Baciestivi!

Rispondi

