Autocelebrazioni primaverili

 

 

Io tanga ..tu?

 

 

Ammesso che l’abito NON faccia il monaco, io vorrei sostenere che il tanga ‘fà’ la donna.

 

Per il mio compleanno, a luglio scorso, un’amica burlona mi ha regalato un tanga leopardato di D&G  o-ri-gi-na-le quindi  pagato un occhietto , magari miope, della testa. Questo sapendo benissimo che io prediligo un underwear (slip e reggiseno quasi sempre neri) che mi sembrano più sexy.

 

Bene, complici il cattivo umore, e un po’ di scoramento, questa mattina ho indossato il mio tanga leopardato sotto dei pantaloni già in lino (nero), scarpettine argentate, una magliettina turchese comprata in Turchia, giacchettino  jeans. Capelli ramati al punto giusto.

Ce n’era quanto bastava ma non so perché, parcheggiato il motorino, mentre attraversavo – e poi lungo tutto il tragitto-  piazza Colonna mi sono resa conto che camminavano vagamente ancheggiando, con una sensazione di frivola leggerezza che mi dava un senso sbarazzino e un po’ provocatorio. Lo spirito del tanga leopardato  si era impadronito di me e ora…ora,  si salvi chi può.

.

.

.

.

28 thoughts on “Autocelebrazioni primaverili

  1. ameya ha detto:

    Passavo per caso…che bello!
    Grazie per Mercy Street, l’ho ascoltata tutta
    tornerò!
    passa a fare un giro
    amoredipendente.splinder.com
    Ameya

  2. Stefano1060 ha detto:

    Non so quali siano le sensazioni indossando un tanga, ma da ometto dico che il 2 pezzi rimane il migliore e molto più sexy. Stefano

  3. sherazade2005 ha detto:

    Buon fine settimana.
    Vi saluto un poco ‘scoglionata’.

    Forse mi assento per un poco.
    Il tanga mi procurerà impegni extra e gli splip da lavare e asciugare e piegare sono tanti, ci vorrà tempo.

    sheràbientot

  4. DreamLady ha detto:

    premesso che…

    non ho un tanga leopardato e quindi non so quale sia lo spiritello che vi aleggi…

    un dato di fatto è che indossare un qualsiasi capo nuovo (specialmente se di biancheria) è sempre motivo di orgogliosa leggerezza…

    io… perizoma… praticamente sempre… nero bianco in pizzo o microfibra… perchè prediligo la ‘praticità’ … e si eliminano gli antiestetici segni che anche le sloggy lasciano ;-))

    PS. per Stefano … non credo si stia parlando di costumi da bagno…ma anche qui non mi trovi d’accordo… amo il sole… ovunque!

  5. xxxmarcoxxx ha detto:

    “via via, vieni via con me..”

    questa sorpresa del tanga leopardato mi ha messo addosso, detto alla romana, un certo friccisorino primaverile.
    “via via, vieni via con me..”
    A che ora passo a prenderti?

    marcuzzoxxx

  6. avante ha detto:

    Non per fare il marxista del fine settimana,ma il ragionamento che fai non fa una piega e va riproposto così com’è : non ho mai visto perizoma leopardato- questa è l’unica prova della loro esistenza- che non renda frivoli e non regali l’erotica settimana di bontà alla portatrice sana. Dunque niente esorcismi in questi casi .

    AAAchegiraerigirahasempretangaincasamicamale

  7. anonimo ha detto:

    Quando mia moglie mi vede la mattina con le classiche mutande con patta davanti -specie in via di estinzione-(solitamento non metto gli slip perchè troppo stretti né i boxer perchè troppo larghi) è tranquilla che quel giorno non andrò sicuramente da un’amante.

    Penso nell’universo ci sia solo una cosa meno sexy..i mutandoni lunghi di lana…….o forse no…..
    ovviamente il top sarebbe se il tutto fosse accompagnato dal calzino nero corto…o forse da quello bianco? o forse da quello da ginnastica?

    Certo che gli uomini di possibilità per non essere sexy ne hanno a iosa 🙂

    Ciao MarcodaunvariabiletendentealbelloNE

  8. Rudiae ha detto:

    C’hai proprio ragione:
    sentirsi “bene” la roba addosso dà una certa carica…
    Per chi non ha mai visto un perizoma leopardato ecco servito l’articolo

    ps: io mi sentirei di sfarfallare per strada con qualcosa addosso di molto simile a questo…

    chi sfarfalla di più!?

    baci primaverili

  9. sherazade2005 ha detto:

    Tanga
    non Peri”zona”.

    Eccolo, usato, lavato e dinuovo pronto alla bisogna.

    sherassaipeggioratanell’umore

  10. KatherineM ha detto:

    eheheheheh! A volte basta proprio poco per farci sentire più leggere e di buon umore…e in questo caso, si tratta proprio, letteralmente, di poco, o meglio, di poca stoffa!;)

  11. romanticaperla ha detto:

    Oggi mi sono comperata un 2 pezzi leopardato.
    E’ stupendo.
    Bacini

  12. sherazade2005 ha detto:

    Vany :=))

    maddai sarei bellss e grintosa se a me è bastato ‘solo’ un pezzo per darmi la carica.

    sheramannaggiastaxpiovere

  13. sherazade2005 ha detto:

    Kathy-ina

    la mia nipotina comincia a preparare le recite. Flauteggia in modo terribile a prova di timpani. Ovvio che ti ho pensato. A che punto siete voi?

    SherAlchyxte

  14. sherazade2005 ha detto:

    @ ameya
    sono passata di corsa. complimenti.

    @ Stefano
    grr sei stato disattento ed ha ragione Lady a sottolinearlo :=))
    forse il turno è stato pesantuccio?

    @ Dreamy
    ossignurrrrr “antiestetici segni che anche le sloggy” bene meglio che avere il periZona a cavallo del motorino o della moto. Ti assicuro un vero tormento quei laccettini :=((

    @ Marcuzzo
    nun famo i furbetti okki?

    @ AAA-more misunderstanding
    anche tu confondi il TANGA col peri.
    Una volta tanto, se scorri i commenti, nessun dogma ma una ‘rivelazione’. Mi spiace di non essere stata abbastanza disinibita – QUI – da indossarli direttaMENTE.

    @ Marcodaunvariabile..
    sei partitoda un puntolino molto positivo e sei davvero andato lontano.
    Non ho presente le mutandone con ‘patta’ avrei bisogno di vederle ;=) per capire.

    ops mi sa che si chiude il pc e perdo tutto.
    Cxxxxxxxxxxxxxxx ‘sto virus

    sheralquantotantoindispettitaringrazia

  15. sherazade2005 ha detto:

    Cannelli’

    scusasseimi… lei conciata cosi’ non si sente un po’ coSTRETTA?

    mi sa che cosi’ viene un terribile mal di testa altro che volare..

    sherabaciodolcezzacara

  16. KatherineM ha detto:

    Ah noi siamo sempre alla disperazione….manca poco al 29 e l’esimio direttore deve ancora scrivere gli ultimi tre pezzi…ma noi…come faremo ad imparararli in così poco tempo? E dico noi perchè non solo gli alunni dovranno impararli, anche noi professori! Se c’è una cosa che mi dà fastidio è dover insegnare qualcosa che non so bene nemmeno io…non mi sento professionale. Ma vallo a far capire all’esimio direttore….Uomo e per di più artista….razza poco affidabile, te lo assicuro!

  17. Rudiae ha detto:

    Mia cara, bisogna pur costringere!
    Se diete e ginnastica non mi fanno perdere centimetri, mi tocca ricorrere ai trucchetti delle nonne per far venir fuori il “vitino di vespa” che è in me (si nasconde ma c’è, sicuro!!)
    Baci fasciatissimi

  18. anonimo ha detto:

    Rudin rudella….

    libera E’ bella :=))

    Sei una straga: in effetti fa dinuovo freddo e stamattiva ‘iccicava’. secondo me il Governo ci mette del suo? Malpensante? mah!

    sherabrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  19. anonimo ha detto:

    Kathy!

    non mi ero sbagliata. immaginavo che tu fossi con le mani nei capelli. Maddai un artista? Ma è fantastico
    sarà estroso , geniale e assai poco pratico vero?

    sherauguriauguri

  20. DreamLady ha detto:

    à vrai dir… io preferisco il perizoma… al tanga… e la sua praticità penso dipenda dalla …’sella’ ahahahhah

    Rudiieeeee… ma è bellissima quella guepière!!!

    rosschevorrebbeaverequellaleggerezzapervolarevia 😉

  21. Manoli ha detto:

    anche io tanga tigrato! 🙂

  22. sherazade2005 ha detto:

    lady-ina

    tu parli di leggerezza in casa di colei che ha già perduto tutta la baldanza dell’iniziale ‘frivolezza’ senza la quale difficile – oggi – essere leggeri.
    E’ quel senso di macigno sul cuore che va e viene a tenermi a suole. Forse è meglio cosi’ x evitare brusche ‘spiaccicate’ al suolo.

    Tenco cantava con voce dolente: “Vedrai vedrai, vedrai che cambierà,
    NON so dirti come e quando….

    sheraunbacioaltonnoalnaturaledietetico

  23. Stefano1060 ha detto:

    Si forse il turno è stato pesante ma non solo quello. Cmq non sono un amante del tanga eh eh

  24. sherazade2005 ha detto:

    stefi?
    eheheh starebbe per???

  25. avante ha detto:

    davanti a tutto questo ben di dio mi si sono annebbiate le sinapsi , forse la prossima svolta la miglior cosa da fare sarà quella che dici tu.

    aaaspettando. ;))

  26. sherazade2005 ha detto:

    AAA
    il mio atavico senso del limiti (ed oggi dell’età AAAvanzata) probabilmente non mi permetteranno di mettere in essere quel che minaccio

    sheramaidiremaimaforse

  27. FlavioRoma ha detto:

    Dove mi faccio trovare?
    ;o)

  28. sherazade2005 ha detto:

    Flaviuccio?

    a metà strada? san giovanni.

    sherapuntoevirgola

Rispondi

