La carne è debole ma l'unione fa la forza

 

 

 

 

 Repetita…beh una volta l’anno si può fare..o no?

 

 

Insomma siamo alle soglie di dicembre, si avvicina la scadenza fatidica del ‘Santo’ Natale.

 

Ahhhhh (sospiro di sollievo) una ragione in più improvvisamente mi viene offerta su un piatto d’argento. Che dico piatto? Letto, lettino, divanetto, sedile ribaltabile, lavatrice (centrifugante è più ‘brividosa), tavolo da cucina (postino docet anche sei lui o lei non sono attori consumati ma devo prepararsi a cuocere e consumarsi a fuoco lento).

Pronti???

Dopo il giorno della mamma, del papà del nonno, dei ‘diversamente abili’ (dolce eufemismo), finalmente un giorno tutto da godere soli o in compagnia, perché mie care e miei cari il 22 dicembre sarà totalmente dedicato – ma di che giorno cade? dopo guarderollo – all’ORGASMO.   Anzi a dirla completa come hanno fatto gli ideatori:

22 dicembre

Contro la guerra, il sesso di massa
"Il Global Orgasm salverà il pianeta".

Una coppia di pacifisti Usa lancia una bizzarra iniziativa per il 22 dicembre
"Fare l’amore tutti insieme e veicolare quel gigantesco flusso di energia"

Unico vero Ditkat degli ideatori è:
” Pensare intensamente alla pace, prima e durante l’orgasmo….concentrarvi sull’immagine, che dire, di una colomba, piuttosto che di una bandiera arcobaleno o di un garofano rosso infilato nella bocca di un cannone.”

E, nessuna scusa! “"Non preoccupatevi se non avete un partner"  si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.”

Ahhhhh (sospiro pre-orgasmico) Ohhhh (sospiro del coccodrillo ‘dopo’ che ha consumato il lauto orgasmo opsssssssss pasto, volevo dire pasto! “Oh tempora o mores”.

Insomma vogliamo orga….insomma cominciare a pensarci?

 

 

Annunci

47 thoughts on “La carne è debole ma l'unione fa la forza

  1. sherazade2005 ha detto:

    L’ amico Marco mi ha chiesto

    – come se il danno non lo avesse già fatto l’anno scorso – quando
    ‘cade’, il giorno preciso dell’ormai
    istituzionalizzato ORGASM DAY.

    Riporto paripari il testo pubblicato da Alchimieperfette x l’occasione.

    Certo il 22 è un po’ troppo sotto Natale ma, insomma, siamo o no
    dei convinti pacifisti?

    sherachexilGodoDaynonfaràcomeMarco :=)

  2. sarasemprevivo ha detto:

    si può fare in nome della pace!!! e ogni scusa è buona!!! cerrto l’amolre e l’orgasmo a volte sono due cose che stanno agli antipodi, li vedo legati come conseguenza, ma non come causa dell’uino e dell’altro, l’amore a volte è solo pianto, emozione, riso…

  3. sherazade2005 ha detto:

    Sarasemprevivo

    l’amore è ‘solo’…mi rattrista un po’.
    Io direi l’amore è ‘anche’ sesso e direi di piu’ non credo molto alla
    ‘sublimazione dell’astinenza’ come pare oggi venga praticata come scelta nell’ambito della coppia.

    sheraztinvitacimentarti”oltre”

  4. sherazade2005 ha detto:

    Pochi (ma buoni) hanno raccolto il mio appello a dare il loro contributo per il 22 dicembre al soprannominato “Godo’Day”.

    Per dovere di buona educazione Eccovi il contributo della mia amica di penna e fine commentraice Garofanina da me detta Cannellina ricorrendo a un nostro gioco sul titolo di un bel libro “Gabriella garofano e cannella” di Jorge Amado.

    RUDIAE

    “BENE…è ARRIVATO IL 19 DICEMBRE, LA DATA DELL’ALLERTA, IL GIORNO FISSATO PER RICORDARE CHE IL 22 SAREBBE CARINO (AI FINI DI UNA MIGLIORE QUALITà DELLA VITA A LIVELLO MONDIALE) AVERE ALMENO UN ORGASMO… E DEDICARLO ALLA PACE!SI SI… AVETE CAPITO BENE! IN QUELL’ATTIMO Lì, IN QUEL MOMENTO FUGACE, IN QUEL BREVISSIMO LASSO TEMPORALE DI GODIMENTO… CERCATE DI VISUALIZZARE LA BANDIERA MULTICROMATICA DELLA PACE (VA BENISSIMO ANCHE UNA BIANCA COLOMBA… O GANDHI!)… SPAZZATE VIA DALLA MENTE OGNI ALTRO PENSIERO (VIA VIA LE VARIE IMMAGINI CHE SOLITAMENTE AFFOLLANO I VOSTRI PENSIERI ALL’APICE DEL PIACERE…VIA LE TETTE DELLA SARA TOMMASI, VIA IL CULO DELLA FERILLI… VIA GLI ADDOMINALI SCOLPITI DI COSTANTINO….VIA LE MANI FORTI DELL’IDRAULICO…. VIA OGNI FANTASIA DEL MOMENTO… CONCENTRATEVI SULLA PACE!…E’ GARANTITO CHE L’ENERGIA CHE SCATURIRà DA QUESTA OPERAZIONE SARà TALE DA FAR “SCOPPIARE” LA PACE NEL MONDO…RICORDO, AI DISTRATTI E AI NEOFITI DI QUESTO BLOG CHE OGNI STRUMENTO E’ AMMESSO… NON E’ IMPORTANTE IL MEZZO CON IL QUALE SI RAGGIUNGE L’ORGASMO… NON E’ IMPORTANTE ESSERE IN DUE, TRE, QUATTRO (E MO’… NON ESAGERIAMO!)…O MAGARI DA SOLI… FONDAMENTALE E’ RAGGIUNGERE LO SCOPO E PENSARE INTENSAMENTE ALLA PACE! ”

    essi’ questao era ‘prima’ e la stoffa c’era tutta :=)

  5. sherazade2005 ha detto:

    Ed ora parola a Marco66

    Grazie dunque a Cannellina e ora vi presento il testo di un nuovo blogger che giorni orsono è passato e ha mandato il suo contributo.Lui lo trovate a http://www.bloggers.it/nyxeos/

    Un gruppo di bambini è fermo sul bordo di un laghetto che si è formato nell’ansa del fiume, una delle loro barchette di legno si è allontanata dalla riva. ‘E li in mezzo e non accenna ad avvicinarsi all’altra sponda. Loro sanno che tirando un grosso sasso le onde provocate si propagano nel laghetto; il più forte di loro di loro getta sassi sempre più grossi ma la barchetta danza sulle onde e beffarda rimane li in mezzo, irraggiungibile; allora tutti iniziano a gettare massi, ma le onde si annullano a vicenda e ciò che arriva alla barchetta è una lieve increspatura; allora decidono tutti di gettare insieme dei grossi sassi. ”Tutti insieme! 1 2 3 ……..”

    Nella cultura orientale l’energia ha un ruolo centrale, da quella personale a quella cosmica; e tutte queste energie fanno parte di un unicum e si influiscono a vicenda; quindi l’energia di un atto d’amore ( o sesso) dovrebbe avere un effetto sui livelli circostanti. Forse un’increspatura; la cultura new age ha ripreso queste idee, mah… molto, molto più difficile che far arrivare la barchetta dall’altra parte; comunque provarci non costa nulla; in fondo è molto divertente anche tirare i sassi nell’acqua!

    QUINDI VIVA IL GODO’ DAY!

  6. sherazade2005 ha detto:

    ed ora…

    ” E eccoci qui, dulcis in fundo! essi’ proprio cosi’ il contributo del mio amico (posso? posso usare il possessivo?) Rasacambra che nel mio modo un po’ stucchevole di diminuire tutti è Rasacambrrrr-ino.

    “Francesco è innamorato dell’amore nella sua assoluta monotona quotidianità e con le parole di R. Carver voglio dirti in modo del tutto asciutto la mia idea : “Hai ottenuto quello che volevi da questa vita, nonostante tutto?/ Sì, e cosa volevi?/ Potermi dire amato, sentirmi amato sulla terra…/ È della tenerezza che m’importa. Questo è il dono/ che stamattina mi commuove e sostiene./ Al pari di ogni mattina.”

    Nella vita si puo’ avere quasi tutto e ci si può gloriare di tutto ma non si potrà mai avere quel dono che commuove e sostiene ed è il sentirsi amati e circondato dalla dolcezza e dal sentimento..”

    Lui oggi è AAAvante

  7. sherazade2005 ha detto:

    e ancora

    “Io vi offro questa poesia di una scrittrice che io amo molto e che esprime in ogni minima percezione cosi’ bene l’animo femminile: Emily Dickinson:

    Notti selvagge – Notti selvagge!
    Fossi io con te
    notti selvagge sarebbero
    la nostra passione.

    Inutili – i venti
    a un cuore ormai in porto
    non serve la bussola
    non serve la mappa

    Remare nell’Eden
    Il mare!
    Potessi almeno ormeggiare – stanotte –
    in te. ”

    Oggi AlchyShery :=)

  8. sherazade2005 ha detto:

    “il mondo è un quaderno….”

    QUALCUNO HA VOGLIA DI DIRE LA SUA?

    sheraspettansiosaMENTEvoi

  9. aglajaGE ha detto:

    Un effetto dell’Amore: far rinascere.

    Ho tanta fede in te

    Ho tanta fede in te
    che durerà
    (è la sciocchezza che ti dissi un giorno)
    finché un lampo d’oltremondo distrugga
    quell’immenso cascame in cui viviamo.
    Ci troveremo allora in non so che punto
    se ha un senso dire punto dove non è spazio
    a discutere qualche verso controverso
    del divino poema.

    So che oltre il visibile e il tangibile
    non è vita possibile ma l’oltrevita
    è forse l’altra faccia della morte
    che portammo rinchiusa in noi per anni e anni.

    Ho tanta fede in me
    e l’hai riaccesa tu senza volerlo
    senza saperlo perché in ogni rottame
    della vita di qui è un trabocchetto
    di cui nulla sappiamo ed era forse
    in attesa di noi spersi e incapaci
    di dargli un senso.

    Ho tanta fede che mi brucia; certo
    chi mi vedrà dirà è un uomo di cenere
    senz’accorgersi ch’era una rinascita.

    (Eugenio Montale, Altri versi, parte seconda)

    Aglajaarabafenice:-)

  10. Rudiae ha detto:

    Non ricordavo fosse così a ridosso del Natale.

    Come si fa… ???!(infatti, se non ricordo male, l’anno scorso non ho fatto!!! 😉 ) tra i regali dell’ultimo minuto, i cenoni, le spese varie, le visite ai parenti… perché non rimandiamo??? Magari in primavera quando scoppia la STAGIONE DELL’AMORE, quando si risvegliano tutti gli ormoni, nessuno escluso, (senza dover per forza andare a Parigi)…insomma, nonostante il tuo paragone tra la mia personcina deliziosa e la focosissima Gabriella di Amado… so già che il 22 non avrò voglia!!!

    BacioPerNienteLussurioso

  11. Soulboarder ha detto:

    Ehmm… io non so come tu faccia a pensare a colombe & bandiere arcobaleno mentre sei lì… 😉 Insomma, una buona causa è una buona causa ma davvero non riuscirei a concentrarmi (neanche in privato ;-). Va bene lo stesso se accendo una candelina dopo?! ;-D))) Aloha

  12. arietta ha detto:

    Mia cara Shera concordo con Soul…giusto in questo periodo abbiamo tempo di allargare il cuore agli altri con le mense della solidarietà, con le raccolte alimentari, coi giochini per i più piccoli…..un piccolo orgasmino privatissimo ci può anche stare no? Piccolino…di quelli che fanno battere il cuore. Evviva il 22 dicembre!
    Ma si può usufruire di tutte le 24 ore e quindi fare appello alla molteplicità dell’evento?

  13. sherazade2005 ha detto:

    AgljFarfalla

    come voli alto :=)
    Non cambierai mai (fortunataMENTE)

    sheraconbaciofinagiovedisera

  14. sherazade2005 ha detto:

    Garfoanina/rururud

    l’anno scorso è vero non abbia fatto il dovuto resoCONTO!

    Senti cerca di essere meno ‘personcina’ e un po’ più
    ‘focosina’.
    Insomma unisci l’utile al dilettevole.

    sherynvitaGarofaninaconcedersi+spesso

  15. sherazade2005 ha detto:

    Giufetto

    mi dispiace per la tua poca buona volontà a collaborare, nel senso che mi pare di capire che ti concentri talMENTE che non riesci a pensare ad altro :=)
    E cmq la candelina profumata
    accendila prima che magari dopo ti addormenti…almeno così si dice
    della maggioranza dell’ommini.

    Guarda ti ci metto pure il caminetto e il primo panettoncino susususu!

    sherazesortante

  16. sherazade2005 ha detto:

    Arietta

    hai visto cosa scriveva il caro amico AAA?

    Ma come fai ad essere d’accordo con Mr. Soul che alla fine dice che
    non ce la fa a partecipare?
    E’ anche un gesto ‘politico’ e s’ha da fare. Piccolino ma nell’arco delle 24ore, insomma pio diciamo tanto..

    Un bacio

    she’

  17. sherazade2005 ha detto:

    Purtroppo domani mi tocca da ri-partì fino aggiovedì.

    Oltre al lavoro faro’ un giretto per mercatini.
    A Strasburgo ancora ce ne sono di
    relativamente ‘veri’ e natalizi.

    MI RACCOMANDO a Cannellina di tenermi tutto in ordine (non cè niente da stirare ma forse da opsss
    no..diciamo dare la cera e spolverare?)

    sheracheoravacena

  18. paolozippo ha detto:

    L’avevano già tentato lo scorso anno.. questo esperimento… riuscito male..

  19. Rudiae ha detto:

    Sherazadina, tu parti sempre e mi mmmmolli tra seriose incombenze.

    Non c’è da stirare? e da sc… ops, spazzare? prima di dare la cera bisogna assolutamente spazzare!

    vabbé, mi rimetto i panni di Cannellina/Garofanina
    (sai, mi sa che era meglio quella vita!) e ispirandomi alla Gabriella di Amado, che tra casa-letto-fornelli ci sapeva davvero fare, cercherò di badare alla tua splendida dimora (sperando di non combinare guai, ché ultimamente mi vien bene!) in attesa del tuo ritorno e del GodoDay.

    baciServizievoli

  20. Soulboarder ha detto:

    Che meraviglia quel camino con candela e panettone! Si, va bene. Accenderò la candelina prima ma non perché poi mi addormento… solo perché dopo potrei dimenticarmene! ;-)) Aloha

  21. KatherineM ha detto:

    Che forte questo post…prendo nota eheheheheeh!( la materia prima non manca, non dovrebbe essere difficile!;) )

  22. romanticaperla ha detto:

    Insomma :bisogna fare in fretta i regali di Natale e tenersi liberi per il 22 dicembre:)) perché allora il mondo si mobiliterà con il Synchronized Global Orgasm, la giornata dell’orgasmo collettivo sincronizzato.”
    E se x caso non c’è un partner”si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.”
    Quindi segnamolo nel notebook.
    Baci Shera!!

  23. aglajaGE ha detto:

    Ah.. i mercatini di Natale: sì, tra Strasburgo e dintorni ne troverai di deliziosi.

    Pensa ogni tanto a noi, forzati delle metropoli, sigh sigh (faccio la vittima, ma anche qui a Zena vi sono mercatini natalizi sfiziosi assai 😉 )

    bacioni

    A.

  24. anonimo ha detto:

    E’ vero quella volta penso fu uno dei miei primi commenti….mi sembra passato un secolo ed invece è solo un anno in cui ho goduto della tua sensibilità ed ironia

    Marcochesachesipuògodereincentomodi

  25. Rudiae ha detto:

    Ma come KHATE???!
    l’anno scorso non c’eri? Shera ce l’aveva preannunciato con largo anticipo e fu tutto un prepararsi; poi chissà cos’è che non è andato, qualcuno si sarà distratto, qualcun altro c’avrà avuto da fare, tant’è che le guerre impazzano ancora in ogni dove. Che tristezza! Infatti fa bene ROMANTICA che segna la data: bisogna sincronizzarsi!…è fondamentale! Intanto che dici AGLJ? Shera andando per mercatini ci penserà…?? ;-))))
    MARCUZZO un anno???? pensavo di incrociarti da queste parti (altre in verità!) da più tempo. Ho una concenzione temporale un po’ allargata! Meglio!!!!

    SHERAritornaTIpregoILmioSFACCENDAREinQUESTOlocoPOTREBBEcostartiDOPPIOregaloDInatale…. BACIOOOOOOOOOOO

  26. anonimo ha detto:

    vanno bene anche orgasmi orgiastici mediatici madianicivirtuali???? :PPPPP

    Ma sei sempre in giro e poi dici a me Principessa volante :DDDDDDDDDD

    Baci
    Patri

  27. Adriano65 ha detto:

    Vero, lo fecero già l’anno scorso, però a quanto pare è stata un’iniziativa di successo eheh.
    Da soli o in compagnia, è pur sempre un’attività piacevole e pacifica.
    Adriano

  28. avante ha detto:

    vuoi vedere che ci ricaschi come l’anno scorso Cannellina? anticipi tutti sfruttando adesso pure l’assenza dell’errante trottola.

    ocio alla ramazza, alla polvere ed alle farfalle

  29. anonimo ha detto:

    Io sapevo che il ventidue dicembre era la giornata designata per lo sciopero dei consumatori.
    Certo si potrebbe approfittare delle mancate compere per godersela
    [Solitaire]

  30. KatherineM ha detto:

    C’ero…ma si vede che non eravamo abbastanza…magari quest’anno saremo di più e ce la faremo, chissà! In ogni caso…provare non sarà poi un grosso sacrificio eheheheh!;)

  31. Rudiae ha detto:

    Dici bene compare AVANTE’. Ci ricasco, più che altro nell’onorevole onere di regolare il traffico. Per fortuna i Tir scioperano! Anche tu però già l’anno scorso a tuo modo… quoto ADRIANO: “da soli o in compagnia” che poi alla fin dei conti è l’energia che si scatena il vero propulsore pacifico, non l’attività di per sé. DOvrebbero darci anche l’ora precisa (ovviamente tenendo conto dei fusi orari) per agire, il minuto esatto in cui lasciarsi andare, dovrebbe essere un’energia all’unisono!
    E uniamo l’utile al dilettevole: Scioperiamo dai cosumi, così come ci ricorda SOLITAIRE, e godiamo altrimenti (sebbene consumare e fare shopping talvolta inebria alla pari del sesso!! 😉 )…sacrifichiamoci pure cara KATHE all’altare della pace….e ribadisco, almeno qui da noi, proviamo a sincronizzarci: il segreto è lì!! ;-)))

    tu SHERA ovviamente conti di tornare per il 22, non è che ti perdi tra i mercatini, non è che ti fai rapire dal nordico spirito natalizio e ci molli qui???!!!

    BacioMattinieroDiFinestreApertePerArieggiareCheIeriHoDimenticatoDiPortarFuoriLaSpazzatura

  32. irazoqui ha detto:

    dove c’è sesso c’ è sempre anche un briciolo d’amore. vero sheera?

  33. aglajaGE ha detto:

    Alua, Shera, ghe semmo? Ti turni?

    A.

  34. anonimo ha detto:

    MI GHE TORNO NEN :=(

    ma voi nn me lassate: ghe rischio el collasso.

    Sherydeeplymissingyou(manonleceneAlsaziane :=)

  35. arietta ha detto:

    Ssssssshera! Vedessi com’è bella la nuova tartarughiera, grande e azzurra e con un isolotto da fare invidia, oserei dire
    Orgasmica!!!
    E per fare tutto per benino ho deciso che le mie 2 tartarughine: Tristano e Isotta compiono gli anni il 22 dicembre
    baciuzzo

  36. romanticaperla ha detto:

    Ciao!!

  37. Rudiae ha detto:

    Nente paura Shera.
    c’abbiamo pure in rinforzo le orgasmatiche tartarughine di ARIETTA. Collasso impossibile il tuo!
    Piuttosto: sicura di voler tornare? Qui fa un freddo cane, nevica pure (ROMANTICA ci mette del suo!)… e mentre IRAZ ci ricorda che “non c’è sesso senza amore” seppur in briciole… AGLJ oramai si affida ad idiomi regionali pur di implorare il tuo ritorno a casetta.
    Che faccio io intanto? Accendo i termo e ti preparo un rifugio accogliente?
    bacio da straordinari da pagare! (non so se mi spiego!)

  38. aglajaGE ha detto:

    E il bello è che io l’imploro in zeneise e lei risponde in lombardo-veneto! :-DDD

    A.

  39. sherazade2005 ha detto:

    Che bella la mia casetta :=)

    @ Rurururud
    il mio angoletto che tu ben conosci al riparo anche da sguardi indiscreti..
    Paghetto in baci gli atrordinari (preferiesti di + co-in-volgente ma..questo posso fare io).

    @ Zippino

    la vita è come un film di cappa e spada e c’è sempre un drago e una chiave magica da recuperare.
    E tu sei cavaliere dalle molte risorse.
    WWW il 22 dicembre, il 223 e mentre ci siamo a pie’ pari al 2 gennaio.
    SherAlchy

    @ Adriano

    grande filosofo è propositivo.
    “Da soli o in compagnia, è pur sempre un’attività piacevole e pacifica”….
    ma io so che per i maschietti fino a qualche tempo fa la ‘solitaria’ portava financo la cecità!!!

    @ Arietta
    lei svicola alla grande e parla di Tristano e Isotta in fase di letargo:=) .Lo sapevate che le mamme orse partoriscono in letargo?
    Cara Ariettina mi saprai dire e magari fotografare il 5stelle.

    @ Romantica
    non ci sei andata lontana alle neve.
    Ma anche la magia di strasburgo che ti caldeggio credo di piacerebbe molto :=)

    sherapiedininfumo

  40. sherazade2005 ha detto:

    @ Iraz
    “dove c’è sesso c’ è sempre anche un briciolo d’amore. vero sheera”

    Assolutamente SI. Anzi seil sesso – dico io – è ‘pulito’ nel rispetto dell’altro c’è anche una giocosità che spesso l’amore nega. :=)

    @ AAA-more orgasms
    nella visione di un secondo ‘nostro’ Global Orgasm Day
    posso dire che nulla più ci separa?
    ..io guarderò la (che ora dici tu?)
    la seconda stella a destra.

    @ Kathy-ina con la ‘materia prima’.
    Accidentaccio non posso che confermare :=)

    @ AgljFarfallazenese

    che fare mi sun piemunteisa e a Rapallo ghe veniiio.. vabbè ce venivo pe’ l’estate.
    Oggi ne avrei tanta voglia perchè con la vecchiaia è proprio vero si diventa molto sentimentali.

    sherassaicontentadelvostrocalore

  41. sherazade2005 ha detto:

    MMMMMMMMMMMi sa che ho fatto
    pocopococasino :=(

    Perdono, diciamo che era spinder

  42. romanticaperla ha detto:

    Grazie tesora del tuo contributo letterario.
    TVB.

    baci! vany

  43. Rudiae ha detto:

    …e io che m’aspettavo contributi pagati e tredicesima!
    uff!
    ben tornata!
    bacio (1 solo però!!!)

  44. anonimo ha detto:

    E0 vero Rudinrudella

    sempre chi piu’ si ama piu’ si bis/tristratta.

    Ma la tua perfezione di casalinga non puo essere avvilita da semplice
    vil moneta. Che ne dici di una ricca cena ai Castelli e ..”chi ci ama si accodi?”.
    Il punto è QUANTI

  45. anonimo ha detto:

    Uffffffffffff

    partito splinder

    ….chi ci ama a parte la mugnifica dispensatrice di immagini sognati della cara

    RomanticaPerla :=)

    Mi sa che anche oggi, freddo e pioggerellina mi tocca da lavota’.

    Sherafarfallavorrebbere-stareinbacheca(lettuccio

  46. sherazade2005 ha detto:

    Mia cara amica solitaire

    dolcezza nel fondo, l’ultima impercettibile gustosa sensazione
    del buono. la gocciolina che azzera il tutto e rimanerimane.

    Il 22 scipero dei consumatori?
    che tristezza se l’amore/sesso – anche noi che non siamo nello bisnisse – lo vivessimo come un’alternativa allo sciopero.

    Marcuzzo6666666666

    ohohoh dove sei? che stai facendo?
    Tu CI fai paura, torna qui.

    sherabbracciasolitaireinunaromasoleggiata

  47. aglajaGE ha detto:

    Ehi, non vedo il commento che ho lasciato prima di cena! Che mi sia mangiata anche quello? :-///

    Dicevo, in sostanza, che io devo essere proprio veeeeeeeeecchia, dato il mio sentimentalismo senza freni 🙂

    Ri-Bacioni e ri-buona serata 🙂

    A.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...