Sherazade racconta………..

 

Da uno a dieci..Quello che gli uomini non sanno e che le donne non dovrebbero di-svelare  per non cadere giù in picchiata dal settimo cielo lasciando il cuore, solo, fluttuare a mezz’aria.

Ascoltare la musica…liberare il pensiero  leggiucchiando ‘on-line’.

Note estive che , subdolamente, mi riportano a  una situazione che la dice lunga sul sentire, maschile e femminile, e sottolinea quanto la cassa di risonanza di uno stesso fatto sia diversa.

Intimità complice tra noi,  placato il desiderio, parlando piano, qualche mese dopo. Era? Dove?

“Sai? Sai,  cosa mi è rimasta vivida di tutta l’estate, di tutti i giorni passati insieme, Già, vergognosamente intrisa di melassa…l’emozione del momento che fatta insieme doccia  io mi attorciliavo l’asciugamano sopra il seno, mi sedevo sul letto,  tu in piedi davanti a me, mi asciugavi la testa reclinata – quasi chiusa tra le tue gambe – mettevi  la mano dolcemente nei capelli, sotto la nuca,  pettinandoli e scompigliandoli con le dita, fermandoti dove incontravi un groviglio, liscandoli e accarezzandoli finchè non era asciutti.  Così intenso il tuo gesto che spesso sfociava in un brivido lungo che mi percorreva la  schiena.”

“……….Si, è vero…..piaceva anche a me…da piccolo avrei voluto fare il parrucchiere.”

(What women want…)

11 thoughts on “Sherazade racconta………..

  1. sherazade2005 ha detto:

    a volte certi ricordi subdolamente,
    inaspettataMENTE, te li ritrovi quasi
    sgraditi ospiti a rosicchiare l’ultimo brandello di emozione.

    sherazadericordassorta

  2. Rudiae ha detto:

    …il fatto è che proprio non c’è posto per pensieri dolci e carini!

  3. Rudiae ha detto:

    …dicevo appunto…

    baci-NONsonoPOItuttiUGUALI….adorabili maschietti!

  4. Rudiae ha detto:

    oh, cavolo…non mi riesce di far comparire l’imagine! perbacco…

  5. sherazade2005 ha detto:

    ahahahahah
    ru’-ina
    mi scompiscio (non è una parolaccia)
    dal gran ridere ;=)
    Unbaciogocciolosodisudore

    sheracheripassalafavola771

  6. anonimo ha detto:

    Eccomi qua in questa tua nuova casetta…. Però fastidioso doversi registrare solo per mettere il proprio nome… mmmmmmmm…
    Un abbraccio.
    Paolo

  7. chimicoscettico ha detto:

    effettivamente, tra i ricordi più (teneramente) sensuali ci sono anche per me quelli in qualche modo intrinsecamente associati ai capelli, miei o suoi, forse c’è una forma di comune sentire “tricologico” … 🙂
    “what men want”

  8. anonimo ha detto:

    Cia Principessa
    cosa vogliono le donne???
    molti uomini pensano l’impossibile e invece….pensa vorrebbero le cose più semplici e banali ma troppo spesso richiede scoprirsi troppo per loro… mha
    Caldo e afa nn vedo l’ora sia finista anche sta giornata
    un bacio
    Patri

  9. sherazade2005 ha detto:

    patti mia cara

    come siamo semplici e quasi ìprevedibili’ noi donne.
    Ci basta cosi’ poco ma viene spesso percepito come un ‘troppo’ ingombrante.
    un bacio
    ur princessxever

  10. sherazade2005 ha detto:

    Zippi’
    grazie. ti ho risposto da te cosi’ scampi
    almeno un passaggio.
    un bacio
    auro’

  11. sherazade2005 ha detto:

    chimicusso caro

    ..e sansone ci aveva li belli capelli,
    eppure l’Atomica Rita ma vedrai che l’eros passa in punta di pettine?
    ciaooooo
    sheryspettinatalvento

Rispondi

