Vorrei parlare con voce alta e chiara. vorrei dire cose semplici che sento dentro e che so nel formularle diverrebbero un grumo mallopposo di nulla.
In verità i pensieri si inseguono e si modificano senza incontrarsi. E qualcosa avviene senza ‘avvenire’.
E’ una vita intera che cerco di formulare la domanda. e me ne nascondo la risposta, ecco il fatto.
Non è questa la via.
Meglio una vita da vivere che mille da raccontare, nessuna delle quali vere o comunque soddisfacenti. Farsi domande di cui si conosce la risposta, ma avendo paura di dirsela non è buona cosa. E allora vivi con leggerezza, che tanto la vita è una sola e merita di essere vissuta nel migliore dei modi possibili. Ciao mia bella (?) sconosciuta da Mille e una notte. Lascia l’Oriente e torna da noi miseri, comuni mortali che amano semplicemente la vita per quella che è. kiss kiss. Ti aspetto
mia sconosciuta nuova amica io non posso aggiungere niente di significativo a quello che hai scritto se non questo invito: mi concedi il prossimo ballo? 😉
‘save the last dance for me’
wht abt the first?
xxx
shera
vedi aquila io non potrei vivere una sola vita senza ogni giorno reinventarla quel tanto che la rende a volte allegra, a volte struggente, anche insopportabiler, ma sempre ‘vitale’ .
Mille vite 993 piu’ dei gatti!
E lasciamo caldeggiare “le mille e una notte”.
shera
a presto ;=)
è facile : non massacrarti di autoanalisi, non pensare più che tanto, e cerca di vivere il piccolo tassello quotidiano nel colore che ti evidenzia il momento del tuo caleidoscopio.
non mi sto massacrando.
solo cercando dentro le risposte.
a presto presto
sher